la french bianca è universale, la trovo sepre bellissima!

Moderatore: Steve1973

.....in compenso hai delle belle caviglie
 .....in compenso hai delle belle caviglie  

pensa che il fiore è la parte che mi piace di più!capperugiola ha scritto:Ciao ragazze!
sil le zeppe hanno un bellissimo colore e mi piace pure la forma,ecco il mega fiore non mi fa impazzire.....in compenso hai delle belle caviglie

light,il vestito è elegantissimo ,per i sandali come colore preferisco il chiaro ma seguo le altre dicendo che il sandalo gioiello sarebbe il top
scusate ma perchè fa così ribrezzo lo smalto trasparente sui piedi?

okSil70 ha scritto:pensa che il fiore è la parte che mi piace di più!capperugiola ha scritto:Ciao ragazze!
sil le zeppe hanno un bellissimo colore e mi piace pure la forma,ecco il mega fiore non mi fa impazzire.....in compenso hai delle belle caviglie

light,il vestito è elegantissimo ,per i sandali come colore preferisco il chiaro ma seguo le altre dicendo che il sandalo gioiello sarebbe il top
scusate ma perchè fa così ribrezzo lo smalto trasparente sui piedi?

inzomma...la sera poi proprio i cotechini!
perchè generalmente i piedi hanno unghie meno belle di quelle delle mani, e col trasparente si vede proprio tutto!
e poi i piedi colorati so' belli, non c'è niente da fare!
 ....però io ho delle belle unghie
 ....però io ho delle belle unghie 

silSil70 ha scritto:ok, tu vai di trasparente...ma Betty no!

betty sarà contenta
 betty sarà contenta 
mica per le unghie dei piedi di Betty....per principio!capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:ok, tu vai di trasparente...ma Betty no!

betty sarà contenta

ti sei salvata in corner....Sil70 ha scritto:mica per le unghie dei piedi di Betty....per principio!capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:ok, tu vai di trasparente...ma Betty no!

betty sarà contenta

capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:ok, tu vai di trasparente...ma Betty no!

betty sarà contenta

il colore è molto bello, anche il fiore è carino, la zeppa quasi piatta meno

quoto mi ero dimenticata di scriverlo primaVerderia ha scritto:capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:ok, tu vai di trasparente...ma Betty no!

betty sarà contenta

Sil che belle mani che hai
il rosso lacca è bellissimo
le scarpe cosi cosi

Light wow che bello il vestito!!!
Hai già provato a lavare via la macchia? Macchie d'abbronzatura non ne ho mai sentite, ma un pochino di sapone dovrebbe bastare
Per le scarpe: assolutamente sandalo gioiello
A me gli smalti pagliuzzosi, puntinati, brufolosi non mi piacciono
Al massimo digerisco quelli metallizzati

io sono regreditasamantha.l ha scritto:Betty nun ce provà a mettere lo smalto trasparente da nessuna parte