la french bianca è universale, la trovo sepre bellissima!

Moderatore: Steve1973
pensa che il fiore è la parte che mi piace di più!capperugiola ha scritto:Ciao ragazze!
sil le zeppe hanno un bellissimo colore e mi piace pure la forma,ecco il mega fiore non mi fa impazzire.....in compenso hai delle belle caviglie
![]()
light,il vestito è elegantissimo ,per i sandali come colore preferisco il chiaro ma seguo le altre dicendo che il sandalo gioiello sarebbe il top![]()
scusate ma perchè fa così ribrezzo lo smalto trasparente sui piedi?![]()
![]()
okSil70 ha scritto:pensa che il fiore è la parte che mi piace di più!capperugiola ha scritto:Ciao ragazze!
sil le zeppe hanno un bellissimo colore e mi piace pure la forma,ecco il mega fiore non mi fa impazzire.....in compenso hai delle belle caviglie
![]()
light,il vestito è elegantissimo ,per i sandali come colore preferisco il chiaro ma seguo le altre dicendo che il sandalo gioiello sarebbe il top![]()
scusate ma perchè fa così ribrezzo lo smalto trasparente sui piedi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
inzomma...la sera poi proprio i cotechini!![]()
perchè generalmente i piedi hanno unghie meno belle di quelle delle mani, e col trasparente si vede proprio tutto!
e poi i piedi colorati so' belli, non c'è niente da fare!
silSil70 ha scritto:ok, tu vai di trasparente...ma Betty no!
mica per le unghie dei piedi di Betty....per principio!capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:ok, tu vai di trasparente...ma Betty no!![]()
![]()
betty sarà contenta
ti sei salvata in corner....Sil70 ha scritto:mica per le unghie dei piedi di Betty....per principio!capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:ok, tu vai di trasparente...ma Betty no!![]()
![]()
betty sarà contenta
capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:ok, tu vai di trasparente...ma Betty no!![]()
![]()
betty sarà contenta
quoto mi ero dimenticata di scriverlo primaVerderia ha scritto:capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:ok, tu vai di trasparente...ma Betty no!![]()
![]()
betty sarà contenta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil che belle mani che hai![]()
il rosso lacca è bellissimo![]()
le scarpe cosi cosi![]()
![]()
il colore è molto bello, anche il fiore è carino, la zeppa quasi piatta meno
![]()
Light wow che bello il vestito!!!
Hai già provato a lavare via la macchia? Macchie d'abbronzatura non ne ho mai sentite, ma un pochino di sapone dovrebbe bastare![]()
Per le scarpe: assolutamente sandalo gioiello![]()
A me gli smalti pagliuzzosi, puntinati, brufolosi non mi piacciono![]()
Al massimo digerisco quelli metallizzati
io sono regreditasamantha.l ha scritto:Betty nun ce provà a mettere lo smalto trasparente da nessuna parte![]()
![]()