Mi ha preparato il capuccino e poi è andata in un'altra stanza a prendere un regalino per me

.. non me l'aspettavo! Un bel pacchettino con due coppie di calzini per bimbo (lavorate a maglia), un bavaglino ed un centrino ad uncinetto
 .. non me l'aspettavo! Un bel pacchettino con due coppie di calzini per bimbo (lavorate a maglia), un bavaglino ed un centrino ad uncinetto   
   Bellissimi!!!
  Bellissimi!!!Io non piango mai, ma la gravidanza fa strani effetti, e vedendo le scarpette così piccole mi sono messa a piangere e tutti i clienti del bar mi guardavano come se fossi pazza

che figure
  che figure   
 Non sono una ragazza facile al pianto, anzi, ma ultimamente piango per ogni cosa e mi imbarazza un po'

), ma il post-parto è andato benissimo, con una ripresa decisamente più rapida rispetto alla prima volta. Il piccolino, di 37 settimane, pesava 2,820 Kg e stava bene appena nato, salvo poi finire ricoverato in neonatologia l'ultimo giorno per colpa del NIDO e del "metodo" che usano qui
), ma il post-parto è andato benissimo, con una ripresa decisamente più rapida rispetto alla prima volta. Il piccolino, di 37 settimane, pesava 2,820 Kg e stava bene appena nato, salvo poi finire ricoverato in neonatologia l'ultimo giorno per colpa del NIDO e del "metodo" che usano qui  Per fortuna, nonostante lo spavento, lo stress, e lo sforzo anche fisico cui sono stata sottoposta a soli 3 giorni dall'operazione...tutto si è sistemato in fretta. Luca è un bimbo sanissimo di circa 8 chili a quasi 4 mesi di vita
 Per fortuna, nonostante lo spavento, lo stress, e lo sforzo anche fisico cui sono stata sottoposta a soli 3 giorni dall'operazione...tutto si è sistemato in fretta. Luca è un bimbo sanissimo di circa 8 chili a quasi 4 mesi di vita