quoto stellina al 100%
non mi sembra che qui nesusno abbia mai scritto: non ho allattato altrimenti mi sarei rovinata il se.no

Moderatore: Steve1973
Io ci sono passata, e spero che non mi ritorni.tidelady ha scritto: se non ti fai prendere dall'ansia della pesata
Otutto inglesina c'è lillaAnna73 ha scritto: non ho ancora deciso se sarà rosa.... anche se la tentazione è fortissima![]()
certo che..... facessero un trio lilla
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti alla prenatal ce l'hanno in vetrina il trio lilla, mi pare sia il peg peregodomovoy ha scritto:Otutto inglesina c'è lillaAnna73 ha scritto: non ho ancora deciso se sarà rosa.... anche se la tentazione è fortissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già...loremir77 ha scritto:che bello il triolilla...
però come si fa..Dolores ha scritto:già...loremir77 ha scritto:che bello il triolilla...![]()
![]()
![]()
pensa che il giorno che abbiamo ordinato il nostro rosa in un centro comm.le mi è passata davanti una signora con un passeggino lilla... ho rosicato da morireeeeeeeeeeeee
èDolores ha scritto:infatti alla prenatal ce l'hanno in vetrina il trio lilla, mi pare sia il peg peregodomovoy ha scritto:Otutto inglesina c'è lillaAnna73 ha scritto: non ho ancora deciso se sarà rosa.... anche se la tentazione è fortissima![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti ammiro per la costanza e l'impegno che dimostri. Io non credo che riuscirei ad avere la tua perseveranza e probabilmente sarei passata solo al LA. Consapevole che un bimbo cresce bene sia con il latte materno sia con il latte artificiale.iladoc ha scritto: ...
bhè, nel mio caso non funziona così.
nè l'ostetrica nè il pediatra mi hanno saputo dire il perchè.
perchè a volte la teoria non si applica alla realtà
ed è giusto chiarirlo
perchè forse qualcuna delle future mammine potrà prendere anche questa eventualità in considerazione
perchè non sempre volere è potere