Re: Trucco e strucco...

AleBi ha scritto:Sil in che senso ti si piega?
A me non è mai successo, forse ne hai preso uno difettato....

Io al momento mi sono fermata perché credo che mi butterò sul semipermanente :mrgreen: anche se ho sentito che si può utilizzare lo smalto "normale" per fare il semipermanente :roll: devo provare sai che risparmio?! 8)
nel senso che mentre lo stendi il pennello se ne va per i fatti suoi facendo un casotto!
m'è successo già con un paio di colori...

confermo, sipuò usare anche lo smalto normale col sp! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

arianh ha scritto:Con quello azzurro ieri sera ho avuto un problema proprio a stenderlo, ma non so se per colpa del pennellino o dello smalto...
si piega nel senso che si appiattisce, ma nient'altro
no, si storce proprio! :evil:
forse era troppo caldo Ari!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:Grazie Sil al marrone a €0,50 non ho saputo resistere anche se lo metterò quest'inverno :mrgreen:

bello anche il tuo :wink:
e te credo! :lol: :lol: 8)
Immagine

arianh ha scritto:ale bei colori!!! il marrone cioccolato vorrei provarlo anche io quest'inverno!

Sil, ultimamente anche io sono in fissa con i verdi
è il mio primo verde! :mrgreen:
Immagine

arianh ha scritto:Con quello azzurro ieri sera ho avuto un problema proprio a stenderlo, ma non so se per colpa del pennellino o dello smalto...
si piega nel senso che si appiattisce, ma nient'altro

io ho avuto lo stesso colore della essie (mint candy apple) naturalmente preso su ebay uk prima che la essie commercializzasse in Italia :twisted:
e stenderlo era una pena..era proprio pigmentato male , perciò se non riuscissi a farci pace penza amme' che c'avevo pagato anche le spese di spedizione :twisted:
bello il blu, preso uno dell pupa sul genere :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:tutti belli gli smalti Alex! :D

io ho preso questo della rimmel!
Immagine
Belloooo
Immagine
io i verdi li adoro ma non li metto mai e mi devo tenere :twisted:
belli anche i colori di Alex soprattutto il rosso sangue e l'ultimo
il cioccolato lo ho preso questa primavera ma sembra nero non rende molto :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

chi si è buttata sul semipermanente dove l'ha preso?
io ho inoltrato il mio primo reclamo ad ebay, dopo 1 mese e mezzo!!! aspettavo il scrubfresh di cnd uffi :evil:

voglio provare a farmi il semipermanente per il mare, quanto mi durerà???

molto OT ora che mi son buttata su l'iphone(potrei abbinare la cover alle unghie! :P ) come faccio a postare le foto del rullino?? grazie.
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:chi si è buttata sul semipermanente dove l'ha preso?
io ho inoltrato il mio primo reclamo ad ebay, dopo 1 mese e mezzo!!! aspettavo il scrubfresh di cnd uffi :evil:

voglio provare a farmi il semipermanente per il mare, quanto mi durerà???

molto OT ora che mi son buttata su l'iphone(potrei abbinare la cover alle unghie! :P ) come faccio a postare le foto del rullino?? grazie.
Io ho comprato la lampada su amazon e gli smalti in un negozio vicino casa (della layla)
Ti occorre:
- lampada 36w o lampada led
- un buffer
- base e top coat (molte case hanno un prodotto unico che fa da base e da top coat)
- smalto semipermanente
- soluzione sgrassante
- soluzione per la rimozione

Mi hanno parlato molto bene dei prodotti su enailstore fra l'altro hanno anche prezzi vantaggiosi, conto di fare un ordine al rientro dalle vacanze.
Come durata dipende sia dal prodotto sia da come lo stendi, devi fare molta attenzione a non stendere il prodotto sulle cuticole. In generale dura dalle due alle tre settimane, io dopo due lo levo perché non mi piace che si veda la ricrescita.

Per postare le foto devi scaricare un programma apposito. Io uso "picup"