Not yetchiaretta ha scritto:Luna, alla fine sei riuscita a trovare qualcosa?

Not yetchiaretta ha scritto:Luna, alla fine sei riuscita a trovare qualcosa?
vedere vederechiaretta ha scritto: io ho preso un paio di sandali argento tacco 9! non li indosserò mai, già lo so, ma era l'ultimo paio e venivano via con niente, non potevo lasciarli lì
moon ha scritto:vedere vederechiaretta ha scritto: io ho preso un paio di sandali argento tacco 9! non li indosserò mai, già lo so, ma era l'ultimo paio e venivano via con niente, non potevo lasciarli lì![]()
fanciulle! ma quando apriamo il topic autunno inverno?? io mi sarei comprata una borsina per la prossima stagione![]()
![]()
Quoto la Stefa! Le birkenstock sono comode, carine anche per uscire e se le prendi con la fascetta semplice non dovresti aver problemi ad entrarcistefania_b ha scritto:moon e che aspetti a postarla?
Luna hai provato con le birkenstok? Io le ho usate per la prima volta proprio con la panza e ora non le mollo più!
Si, vero...poi hanno anche le fibbie coi buchi regolabili! E poi sono anche carine da mettere per uscire!iladoc ha scritto:Quoto la Stefa! Le birkenstock sono comode, carine anche per uscire e se le prendi con la fascetta semplice non dovresti aver problemi ad entrarcistefania_b ha scritto:moon e che aspetti a postarla?
Luna hai provato con le birkenstok? Io le ho usate per la prima volta proprio con la panza e ora non le mollo più!
hai provato in un negozio di articoli per mare/piscina??verovero ha scritto:ragazze mi aiutate per cortesia?
(...)
dove le posso cercare?
yoox no, già visto...
mah... sai che io e la plastica andiamo d'accordosimo19691 ha scritto:vero, ma come fai a camminare con la plastica (ho visto in giro pure le ballerine...)
il mio piedino di fata si riempirebbe di vesciche