ridicolo e pure poco dignitosa come pretesa... mbah

Moderatore: Steve1973
ridicolo e pure poco dignitosa come pretesa... mbah
io censurerei i politici...
Quanto vittimismo Sallusti: "me ne vado in galera sereno"....te credo, sapeva benissimo che non avrebbe fatto un giorno di galera, anche in caso di condanna!pi ha scritto:caso Sallusti che ne pensate?
..l'articolo sembra sia stato scritto da Farina quando era già radiato dall'ordine dei giornalisti, probabilmente era il periodo in cui i magistrati andavano screditati anche con articoli sommari e se lo avete letto, sicuramente diffamatori, naturalmente non andrà in prigione e questo forse potrei anche augurarmelo ma tutto sto putiferio a sua difesa quando non ha ancora mai fatto cenno a delle, dovute, scuse pubbliche lo trovo almeno fuori luogo..
Sono per la libera espressione, sempre e comunque. L'articolo fu scritto, se non erro, a caldo sulla base di notizie che poi si sono rivelate parzialmente veritiere.pi ha scritto:caso Sallusti che ne pensate?
..l'articolo sembra sia stato scritto da Farina quando era già radiato dall'ordine dei giornalisti, probabilmente era il periodo in cui i magistrati andavano screditati anche con articoli sommari e se lo avete letto, sicuramente diffamatori, naturalmente non andrà in prigione e questo forse potrei anche augurarmelo ma tutto sto putiferio a sua difesa quando non ha ancora mai fatto cenno a delle, dovute, scuse pubbliche lo trovo almeno fuori luogo..
Altro che violenza e rispetto della fascia protetta con Gasparri in TV si rischia un appiattimento istantaneo dell'attività celebrale!fede65 ha scritto:
Sil ..... quoto, per me è molto peggio far vedere la faccia di Gasparri che di un pugile qualsiasi
..beh se scrivi un melodramma su di una notizia senza accertarne le fonti prima, la rendi in maniera particolarmente traviata e ricca di enfasi fuori posto, accusi persone di cose da te supposte e ne speri, potendo, una condanna a morte, poi, saputa la verità, non senti il bisogno di chiedere scusa o anche solo smentire, dire che "ha scritto cose parzialmente veritiere" mi sembra un tantinello buonista!fede65 ha scritto:Sono per la libera espressione, sempre e comunque. L'articolo fu scritto, se non erro, a caldo sulla base di notizie che poi si sono rivelate parzialmente veritiere.pi ha scritto:caso Sallusti che ne pensate?
Certo che se la giustizia fosse così severa ad applicare le leggi anche a favore dei cittadini comuni e non solo a difesa della propria categoria forse le cose andrebbero meglio.
Sil ..... quoto, per me è molto peggio far vedere la faccia di Gasparri che di un pugile qualsiasi
ok, io posso capire che ci siano stati dei costi assurdi per questo processo. ma spiegatemi perché delle persone che rubano (merce, soldi, lumini al cimiteroSil70 ha scritto:a proposito di processi...
http://www.corrierecomo.it/index.php?op ... ima-pagina
ma si può?!?!?![]()