chiaretta ha scritto:cer
il mio problema natalizio sarà riuscire a fare l'albero, a M non piace e in casa non l'abbiamo mai avuto. Potrei mettere delle palline al ginseng bonsai che sta nella fioriera in sala...![]()

Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:cer
il mio problema natalizio sarà riuscire a fare l'albero, a M non piace e in casa non l'abbiamo mai avuto. Potrei mettere delle palline al ginseng bonsai che sta nella fioriera in sala...![]()
Io invece quest'anno, proprio perchè c'è Niccolò nn lo farò: già me lo immagino distrutto dopo 2 minuti, l'albero cappottato e lui che ingoia qualsiasi cosa....no, grazie, magari il prossimo anno o tra 2stellina ha scritto:Chiaretta, il fatto che quest'anno ci sia Andrea deve essere un motivo in più per fare l'alberoSicuramente un po' lo smonterà, ma è così bello vederli tutti emozionati da luci e colori!! Se non lo avete mai fatto tanto meglio, potete progettarlo a misura di bimbo
con addobbi adatti, e comunque secondo me, dopo un paio di giorni di "panico" non lo smonterà più
Teresa fece così
E' più facile che lo smonti quest'anno
stellina ha scritto:Ma perchè vi immaginate queste scene apocalittiche? Ragazzi, sono bambini + albero di natale, è chiaro che qualcosa succede, ma con qualche no deciso la cosa si argina facilmente! Io sinceramente non mi priverei della gioia di vedere la meraviglia nei loro occhi!! Il nostro "mestiere" è anche quello di arginare in qualche modo i comportamenti che possono creare danno a loro stessi o a chi e ciò che hanno intorno no?!
Devo per forza dissentire....stellina ha scritto:Ma perchè vi immaginate queste scene apocalittiche? Ragazzi, sono bambini + albero di natale, è chiaro che qualcosa succede, ma con qualche no deciso la cosa si argina facilmente! Io sinceramente non mi priverei della gioia di vedere la meraviglia nei loro occhi!! Il nostro "mestiere" è anche quello di arginare in qualche modo i comportamenti che possono creare danno a loro stessi o a chi e ciò che hanno intorno no?!
lunapiena2 ha scritto:Lo scorso anno gli ho fatto fare il presepe anche con i loro giochi......avevo una capanna classica che mi avanzava...loro hanno aggiunto le varie casette dei cuccioli cerca amici, i puffi, i cuccioli....i gormiti......oddio era un pò blasfemo visto che al posto del babin Gesù c'era un Gormito:roll: