Re: In che stato sei?

.... abbastanza disgustata, bleah! :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Steve, puoi immaginare ..... :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

No Rouge, tranquilla :D
A te come va? Sai che sono stata a Torino? Però non potevo contattarti.
E' una bellissima città! Mi è piaciuta e non lo credevo possibile. :D

Rouge84 ha scritto:Doris :arrow: che bello rileggerti così!
Non c'è per caso una vena sarcastica nella tua affermazione vero?!! :twisted: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Rouge84 ha scritto:Baratti e Milano?!?
No, l'altro (Fiorio)
:D

Ospite ha scritto:... di guardia ... in ospedale .... qui russano tutti!!
che angoscia... :(

in bocca al lupo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ospite ha scritto:... di guardia ... in ospedale .... qui russano tutti!!
:roll: anche le infermiere? :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
doris ha scritto:naso chiuso, mal di testa, sonnolenza e occhi lacrimosi...stato pietoso ecco... :?
non ci credo!!!!! è che vuoi la scusa per svaccarti sul divano nuovo!!!!! :mrgreen:

io oggi ci ritorno eh... :mrgreen:
Sto peggio di ieri.... :?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.