Aggiorno col mio outfit di oggi perchè ne sono piuttosto soddisfatta
- gonnellona lunga beige con elastico alto in vita
- t-shirt bianca con disegni e righine marroni
- cinta alta marrone con fibbia quadrata a scatto (messa per coprire l'elastico della gonna, un po' bruttino)
- sandali alla schiava con piccolo tacco e zip sul retro, color tortora
- orecchini a goccia color pesca
Devo dire che questa estate ho provato a seguire i suggerimenti di Anna (blog modaperprincipianti) e a usare di più le t-shirt dentro gonne e pantaloni...
Io ero abituata a lasciarle sempre fuori perchè ero convinta che il mio punto di vita avesse bisogno di essere abbassato visivamente...
Invece questo esperimento mi sta convincendo parecchio. Oggi, ad esempio, con la t-shirt dentro la gonna e il punto di vita segnato dalla cinta alta, mi vedo più magra
Ieri invece avevo pantaloni beige a vita alta, canotta bianca (dentro) e cardigan corto con maniche 3/4 giallo pastello, e ugualmente l'effetto mi è piaciuto molto.
(Piccola riflessione, forse un po' OT ma non tanto.
Qualche giorno fa stavo facendo ordine tra le mie vecchie foto e altre cianfrusaglie, e rivedendomi come mi vestivo fino a 3-4 anni fa mi è venuto un brivido

Proprio non ero capace

Mi avvilivo in camice da uomo e tristi maglioni in inverno, e in jeans e magliette in estate... che peccato aver cominciato a "riscoprirmi" così tardi

)