Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

stelli80 ha scritto:uppo il topic.....
occasione: matrimonio il 5 settembre....

ho preso un abitino un pò particolare al mare....in seta beige con una specie di maculatura color mattone/ruggine.....insieme al vestito ho abbinato una cintura dorata (ci sta veramente bene!!)

ora......scarpe borsa ed eventuale stola......
se resto sull'oro della cinta dite che è troppo?? :roll:
le scarpe prese per il matri del fratello non ci stanno bene??? a memoria direi di si :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Aggiorno col mio outfit di oggi perchè ne sono piuttosto soddisfatta :D
- gonnellona lunga beige con elastico alto in vita
- t-shirt bianca con disegni e righine marroni
- cinta alta marrone con fibbia quadrata a scatto (messa per coprire l'elastico della gonna, un po' bruttino)
- sandali alla schiava con piccolo tacco e zip sul retro, color tortora
- orecchini a goccia color pesca

Devo dire che questa estate ho provato a seguire i suggerimenti di Anna (blog modaperprincipianti) e a usare di più le t-shirt dentro gonne e pantaloni...
Io ero abituata a lasciarle sempre fuori perchè ero convinta che il mio punto di vita avesse bisogno di essere abbassato visivamente...
Invece questo esperimento mi sta convincendo parecchio. Oggi, ad esempio, con la t-shirt dentro la gonna e il punto di vita segnato dalla cinta alta, mi vedo più magra :oops: :oops:

Ieri invece avevo pantaloni beige a vita alta, canotta bianca (dentro) e cardigan corto con maniche 3/4 giallo pastello, e ugualmente l'effetto mi è piaciuto molto.

(Piccola riflessione, forse un po' OT ma non tanto.
Qualche giorno fa stavo facendo ordine tra le mie vecchie foto e altre cianfrusaglie, e rivedendomi come mi vestivo fino a 3-4 anni fa mi è venuto un brivido :oops: :oops: Proprio non ero capace :oops: :oops: Mi avvilivo in camice da uomo e tristi maglioni in inverno, e in jeans e magliette in estate... che peccato aver cominciato a "riscoprirmi" così tardi :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Mi avvilivo in camice da uomo e tristi maglioni in inverno, e in jeans e magliette in estate... che peccato aver cominciato a "riscoprirmi" così tardi
ellapeppa Luna, mica c'hai 85 anni!!! :lol: :lol: :lol:

anche io leggo modaperprincipianti, infatti tutte le mattine sono in fissa con la storia dei tre colori e jeans non conta :lol:
Quasi quasi era meglio quando non lo conoscevo :P :P :P
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mi avvilivo in camice da uomo e tristi maglioni in inverno, e in jeans e magliette in estate... che peccato aver cominciato a "riscoprirmi" così tardi
ellapeppa Luna, mica c'hai 85 anni!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
No, certo :wink:
Però un po' mi dispiace aver passato i miei 20's e 30's senza aver saputo/provato a valorizzarmi un po'.
Verderia ha scritto:anche io leggo modaperprincipianti, infatti tutte le mattine sono in fissa con la storia dei tre colori e jeans non conta :lol:
Quasi quasi era meglio quando non lo conoscevo :P :P :P
Io prima di modaperprincipianti mi ero sempre fermata a due colori e jeans non conta :lol: :lol:
Adesso con tre è più difficile ma più divertente :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
(Piccola riflessione, forse un po' OT ma non tanto.
Qualche giorno fa stavo facendo ordine tra le mie vecchie foto e altre cianfrusaglie, e rivedendomi come mi vestivo fino a 3-4 anni fa mi è venuto un brivido :oops: :oops: Proprio non ero capace :oops: :oops: Mi avvilivo in camice da uomo e tristi maglioni in inverno, e in jeans e magliette in estate... che peccato aver cominciato a "riscoprirmi" così tardi :( )
Luna non esiste al mondo una persona che riguardando le foto degli anni precedenti non inorridisca, cioè se ripenso anche a quando avevo 15 anni che compravo vestiti stile non è la rai :? e dopo questa dichiarazione mi metto in castigo da sola :lol:
The sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
stelli80 ha scritto:uppo il topic.....
occasione: matrimonio il 5 settembre....

ho preso un abitino un pò particolare al mare....in seta beige con una specie di maculatura color mattone/ruggine.....insieme al vestito ho abbinato una cintura dorata (ci sta veramente bene!!)

ora......scarpe borsa ed eventuale stola......
se resto sull'oro della cinta dite che è troppo?? :roll:
le scarpe prese per il matri del fratello non ci stanno bene??? a memoria direi di si :wink:
mio fratello non si è sposato :mrgreen:
mi sa che ti confondi con qualcun altro :lol:

cmq ho rimediato un sandalo beige all'ultimo minuto...anche carino....ma con tacco altissimo :shock: mi sembra di stare sui trampoli :oops:
e la borsa me l'ha prestata mia mamma.....mi mancherebbe il copri spalle......se c'è freddo metterò il trench di pinko....altrimenti non metto nulla....al massimo starò un pò più defilata in chiesa :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

lunaspina ha scritto:(Piccola riflessione, forse un po' OT ma non tanto.
non è mai troppo tardi 8) ...io ho fatto tutta l'università così, non so che mi aveva preso, l'unica cosa 'femminile' che facevo era truccarmi e stirarmi i capelli...mi sono riscoperta grazie ai 'fabrianesi' :P (dopo la laurea ho lavorato per quasi un anno a Fabriano e ce l'ho ancora nel cuore insieme con le cittadine umbre che visitai approfittando della vicinanza :wink: )...cmq riscoprirsi è fantastico :P

lunaspina ha scritto: (Piccola riflessione, forse un po' OT ma non tanto.
Sai che mi risulta proprio strano pensarlo?
Quando diversi mesi fa postavi i tuoi outfit mi piaceva tanto leggerli perchè li trovavo originali e di molto gusto :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
Quando diversi mesi fa postavi i tuoi outfit mi piaceva tanto leggerli perchè li trovavo originali e di molto gusto :wink:
lunaspina,quoto ros ,mi piaceva anche quando riuscivi a fotografare i vari indumenti abbinati,se trovi il tempo potresti tornare a farlo :oops: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
rosdev ha scritto:
lunaspina,quoto ros ,mi piaceva anche quando riuscivi a fotografare i vari indumenti abbinati,se trovi il tempo potresti tornare a farlo :oops: :wink:
Grazie :oops: :oops:
Comunque vi assicuro che i miei piccoli progressi e conquiste in termini di abbigliamento sono assai recenti... prima non avevo idee, nè fantasia, nè sufficiente fiducia in me stessa per cercare di vestirmi piuttosto che infilarmi nella prima cosa che mi capitava :oops: :(
E' stato un percoso lungo, e tuttora a volte (per pigrizia, stanchezza, luna storta) ci ricado... con l'unica differenza che ora vestirmi a casaccio mi rende insoddisfatta, mentre prima lo accettavo passivamente come se pensassi di non avere alternative :| :|
Per le foto, vedrò se ci riesco :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Grazie :oops: :oops:
Comunque vi assicuro che i miei piccoli progressi e conquiste in termini di abbigliamento sono assai recenti... prima non avevo idee, nè fantasia, nè sufficiente fiducia in me stessa per cercare di vestirmi piuttosto che infilarmi nella prima cosa che mi capitava :oops: :(
E' stato un percoso lungo, e tuttora a volte (per pigrizia, stanchezza, luna storta) ci ricado... con l'unica differenza che ora vestirmi a casaccio mi rende insoddisfatta, mentre prima lo accettavo passivamente come se pensassi di non avere alternative :| :|
Per le foto, vedrò se ci riesco :wink:

grazie a te lunaspina! aspettiamo i reportage :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oltre_mente ha scritto:
stelli80 ha scritto: mio fratello non si è sposato :mrgreen:
mi sa che ti confondi con qualcun altro :lol:
accidenti hai ragione...vi confondo spesso! sicuro era ciccia80
comunque ottimo che hai rimediato :wink:
mi si stanno spellando tutte la gambeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"