Re: FORZA DANIEL
#2642non trovo più il link / album 

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2643Oggi ero incasinata con il lavoro e non ho avuto un attimo per collegarmi al forum, ero in ansia...
EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Daniel, il vincitore sei tu!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Daniel, il vincitore sei tu!!!

#2644Dammi..dooo quando vado in ospedale con il tablet te lo linko..la foto l'ha. Messa ligh la pagina prima
#2646Tamy aspettavamo tutti questa bellissima notizia ! Godetevi Daniel e la serenità dei giorni che stanno finalmente x arrivare
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#2647dai che starà benissimo e vi godrete finalmente un po' di tempo insieme...bradipa66 ha scritto:Tamy aspettavamo tutti questa bellissima notizia ! Godetevi Daniel e la serenità dei giorni che stanno finalmente x arrivare
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#2648Tre settimane a casa strameritate: Daniel, sei proprio una forza di cucciolotto!
Pciù.
Pciù.

#2649Mavieeeeniiii! Tre settimane di vita casalinga! E che belle notizie!
Lui che si scaccola assorto le ditine dei piedotti cicciotti è da concorso, una meraviglia!
Lui che si scaccola assorto le ditine dei piedotti cicciotti è da concorso, una meraviglia!
#2651E dopo queste fantastiche notizie ci si incrocia affinché ogni merd@ di battere e virus stia alla larga da casa vostra!!! Guai a chi vi tocca queste 3 settimane!!! Intanto vi auguro la buona notte e mando un baciotto sul piedino paffuto di Daniel!
#2652Daniel mi raccomando eh...domani prepariamo le valigie e scappiamo , fai il bravo!
Notte ragazzi...buon riposo ed un abbraccio forte!

Notte ragazzi...buon riposo ed un abbraccio forte!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2653Voi fate parte sicuramente della mia!tamy79 ha scritto:Bizzy vai pure![]()
Sil che bel avatarfigo
Siete troppo una bella famiglia...tutti

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2654grazie x il link Light
Serena notte prima della partenza allora
xxx
Serena notte prima della partenza allora
xxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#2655Spero sia stata notte di riposo anche se ci sara' tempo per recuperare a casetta.
Contentissimo per le belle notizie a cui ho sempre creduto e che tutti volevamo per Daniel..
Un abbraccio forte, buona colazione e buoni preparativi per il rientro.
Contentissimo per le belle notizie a cui ho sempre creduto e che tutti volevamo per Daniel..

Un abbraccio forte, buona colazione e buoni preparativi per il rientro.