Vi ringrazio tutte x aver visitato il mio albumino, e sono contenta che vi sia piaciuto!

Verderia, sì vorrei mantenere il contrasto tra laccetti/decorazioni e il vestito... solo che invece che quel dorato della foto le farò argento!

Le scarpe sarebbero dovute essere provvisorie (trovate a 30€, sono stracomode e le porterò tutto l'autunno!), ma poi non ho trovato nulla di meglio che ci stesse bene... io non so portare i tacchi se non quelli larghi larghi e bassi, che però si trovano solo su modelli che sono completamente fuori stile col vestito.

X i capelli... ho il divieto assoluto da parte del moroso di fare ogni tipo di tinta, e in effetti ci ho messo oltre 3 anni per far sparire i residui del mio fantastico bicolor platino/corvino (a cui ho rinunciato x lui... chi mi ha su facebook li può vedere nelle vechcie foto)... però se sarà una giornata di sole spunteranno naturalmente un sacco di riflessi rossastri!

X il concerto... Verderia ricordi bene... ma purtroppo l'unico locale in zona che ancora faceva suonare musica metal dal vivo ha ricevuto una diffida e ha dovuto smettere con la musica live x parecchi mesi... ora pare che piano piano stia ripartendo, ma vedo che stanno facendo solo roba soft. Vediamo se in queste ultime settimane riusciamo a farci incastrare la nostra data, ma a dire il vero non ce ne stiamo ancora occupando.
Sil... Gesù e la Maddalena? O_o