Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

verovero ha scritto:grazie dada :D

va beh, ma me le state ammazzando povere ciabattine... :cry:

mi sembrano molto carine e per fare qualche passo in crociera non mi sembravano così male! :wink:

vedremo.... :wink:
Su navi o barche mi sembrano adatte (quelle che ricordo io sono discretamente anti-scivolo tra l'altro) :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Io questi li ho usati sempre come scarpette da scoglio, mi sembra che il nuovo materiale sia meno solido pero'
e per arrampicarsi i cinturini devono "tenere"
Immagine
mai pensato di portarli "all'asciutto" :wink:
e ma poi si usavano anche per andare e tornare dalla spiaggia, e magari non te le toglievi fino all'ora di fare la doccia (io le portavo da bambinetta) :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Io questi li ho usati sempre come scarpette da scoglio, mi sembra che il nuovo materiale sia meno solido pero'
e ma poi si usavano anche per andare e tornare dalla spiaggia, e magari non te le toglievi fino all'ora di fare la doccia (io le portavo da bambinetta) :wink:
da bimba li vedevo ovunque, ma io nuotavo solo con le pinne quindi non le usavo...in effetti le ho usate dopo come se fossero delle pinne, solo per fare il bagno e camminare su scogli e secche....e mi sa che dai tuoi racconti ho fatto bene.. :roll:
ho l'impressione comunque che questo materiale sia un po' diverso ( e a me sembra piu' delicato)...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
da bimba li vedevo ovunque, ma io nuotavo solo con le pinne quindi non le usavo...in effetti le ho usate dopo come se fossero delle pinne, solo per fare il bagno e camminare su scogli e secche....e mi sa che dai tuoi racconti ho fatto bene.. :roll:
ho l'impressione comunque che questo materiale sia un po' diverso ( e a me sembra piu' delicato)...
io per un periodo ho usato le scarpette di gomma per fare il bagno dopo essere stata punta da un pesceragno :evil:
Simona