dada33 ha scritto:Vero, ma con la plastica e questo caldo non ti si sciolgono i piedi?![]()
dada, io è te siamo gemelle di piede

vi ricordate questi??

dada33 ha scritto:Vero, ma con la plastica e questo caldo non ti si sciolgono i piedi?![]()
A quel prezzo di internet le prenderei...a 50€ no! (se sopporti le infradito)verovero ha scritto:grazie dada![]()
va beh, ma me le state ammazzando povere ciabattine...![]()
mi sembrano molto carine e per fare qualche passo in crociera non mi sembravano così male!![]()
vedremo....
buyvip.comverovero ha scritto:sono carine le prime... quale sito dada?
Su navi o barche mi sembrano adatte (quelle che ricordo io sono discretamente anti-scivolo tra l'altro)verovero ha scritto:grazie dada![]()
va beh, ma me le state ammazzando povere ciabattine...![]()
mi sembrano molto carine e per fare qualche passo in crociera non mi sembravano così male!![]()
vedremo....
e ma poi si usavano anche per andare e tornare dalla spiaggia, e magari non te le toglievi fino all'ora di fare la doccia (io le portavo da bambinetta)Lalli04 ha scritto:Io questi li ho usati sempre come scarpette da scoglio, mi sembra che il nuovo materiale sia meno solido pero'
e per arrampicarsi i cinturini devono "tenere"mai pensato di portarli "all'asciutto"
da bimba li vedevo ovunque, ma io nuotavo solo con le pinne quindi non le usavo...in effetti le ho usate dopo come se fossero delle pinne, solo per fare il bagno e camminare su scogli e secche....e mi sa che dai tuoi racconti ho fatto bene..simo19691 ha scritto:e ma poi si usavano anche per andare e tornare dalla spiaggia, e magari non te le toglievi fino all'ora di fare la doccia (io le portavo da bambinetta)Lalli04 ha scritto:Io questi li ho usati sempre come scarpette da scoglio, mi sembra che il nuovo materiale sia meno solido pero'
e per arrampicarsi i cinturini devono "tenere"
mai pensato di portarli "all'asciutto"
Simo lo avevo letto proprio un'ora fa!!! E' scandaloso!!!
io per un periodo ho usato le scarpette di gomma per fare il bagno dopo essere stata punta da un pesceragnoLalli04 ha scritto:da bimba li vedevo ovunque, ma io nuotavo solo con le pinne quindi non le usavo...in effetti le ho usate dopo come se fossero delle pinne, solo per fare il bagno e camminare su scogli e secche....e mi sa che dai tuoi racconti ho fatto bene..simo19691 ha scritto:e ma poi si usavano anche per andare e tornare dalla spiaggia, e magari non te le toglievi fino all'ora di fare la doccia (io le portavo da bambinetta)Lalli04 ha scritto:Io questi li ho usati sempre come scarpette da scoglio, mi sembra che il nuovo materiale sia meno solido pero'
e per arrampicarsi i cinturini devono "tenere"
mai pensato di portarli "all'asciutto"![]()
ho l'impressione comunque che questo materiale sia un po' diverso ( e a me sembra piu' delicato)...