Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

simo19691 ha scritto:Luna, a parte dirti che ti stanno molto bene i capelli e il trucco e che i bimbi sono bellissimi e cresciutissimi...il vestito si vede poco e non si capisce minimamente il modello :evil: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Vabbè, dai, un po' sì :lol: :lol:
Mi sentivo in debito di aggiornamenti e mi pareva meglio di niente :lol: :lol:
Comunque è smanicato, è a tubino ma con la gonna che si allarga, e ha un drappeggio al punto di vita.
Dai, farò foto del vestito sulla stampella :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ALLISON ha scritto:luna hai tagliato i capelli? stai benissimo con il caschetto! :D
nel complesso eri proprio carina e il vestito lo riuserai moltissimo..
le scarpe troppo a punta non mi piacciono.. :oops:
Lo so, non sono il massimo nemmeno per me... Ma le avevo prese per un matrimonio due anni fa, in un tour last minute in cui non avevo trovato niente di comodo... non le avevo più messe e non mi andava di spendere altri soldi in scarpe da cerimonia che poi rimangono nell'armadio...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Non vi ho più aggiornate su cosa ho scelto per il matrimonio...
Alla fine nel dubbio ho preso un vestitino nuovo :oops: 8) :mrgreen:
Pagato poco e molto rimettibile.
Se mi date cinque minuti metto un paio di foto nell'album, così vi faccio vedere.
Indossato?
Yes :wink:

Ecco qui:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... varie.html

psw in MP.
vai con la pw Luna :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:Luna, a parte dirti che ti stanno molto bene i capelli e il trucco e che i bimbi sono bellissimi e cresciutissimi...il vestito si vede poco e non si capisce minimamente il modello :evil: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Vabbè, dai, un po' sì :lol: :lol:
Mi sentivo in debito di aggiornamenti e mi pareva meglio di niente :lol: :lol:
Comunque è smanicato, è a tubino ma con la gonna che si allarga, e ha un drappeggio al punto di vita.
Dai, farò foto del vestito sulla stampella :mrgreen:
infetti!!! dalla foto si può solo immaginare :mrgreen:
Simona

lunaspina ha scritto:
ALLISON ha scritto:luna hai tagliato i capelli? stai benissimo con il caschetto! :D
nel complesso eri proprio carina e il vestito lo riuserai moltissimo..
le scarpe troppo a punta non mi piacciono.. :oops:
Lo so, non sono il massimo nemmeno per me... Ma le avevo prese per un matrimonio due anni fa, in un tour last minute in cui non avevo trovato niente di comodo... non le avevo più messe e non mi andava di spendere altri soldi in scarpe da cerimonia che poi rimangono nell'armadio...
:wink:

A me piace molto la fantasia del vestito e il bolerino abbinato non fa difetto!
Io le scarpe a punta non le reggo, mi fanno un male boia!! Meno male che ultimamente fanno modelli più arrotondati!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Jndiana ha scritto:Luna stavi benissimo! :D
Il modello in effetti non si capisce molto ma la fantasia è molto bella, bocciate le scarpe... ma considerato che tutto il resto è perfetto direi promossa :mrgreen: :wink:
Ma sai che di scarpe ne avevo un altro paio carinissimo, open toe nere con fiocchetto di vernice... su una tempo fa mi si è staccato il fiocco e non c'è stato un calzolaio che me le abbia volute aggiustare :shock: :shock: :evil: :evil:
Le ho ancora nell'armadio, ma non le posso mettere, ovviamente... che urto, sarebbero state perfette :evil:
Immagine
Immagine
Immagine