Re: ACQUISTI A/I 2012-13

DIERRE ha scritto:
stelli80 ha scritto:Qualcuna di voi sa quando attiveranno lo shop on line dell'ikea?? :roll:
:wink: Proprio ieri sera ero sul sito ed ho visto prodotti che erano acquistabili online ed altri no, mi dicono dipenda anche da città a città.
:shock: :shock: :shock: :shock:
veramente!!!!!!!!!
8) quanto godo :mrgreen:
.....allora questa sera appena Giada dorme ci guardo :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
stelli80 ha scritto:Qualcuna di voi sa quando attiveranno lo shop on line dell'ikea?? :roll:
:wink: Proprio ieri sera ero sul sito ed ho visto prodotti che erano acquistabili online ed altri no, mi dicono dipenda anche da città a città.
:shock: :shock: :shock: :shock:
veramente!!!!!!!!!
8) quanto godo :mrgreen:
.....allora questa sera appena Giada dorme ci guardo :D
ricordo che l'opzione era attiva già l'anno scorso ma solo per la zona di milano
non so se nel frattempo hanno ampliato il servizio
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Incognito ha scritto:
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Light, caruccia la maglia :wink:
Occhio che le righe orizzontali tendono ad allargare la figura :wink:
Effetto quadrato o rotondo!?
:lol:

Magari la indosso con una cinturina.. Era caruccia e l ho presa! :wink:
Occhio che le "cinturine" tendono a "segnare" il punto vita :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
va a finire che non la metto! :mrgreen: :roll:

si leggera lo è...ma per il clima che c'è qui basta un bel piumino ed è ok...
per chi chiedeva non è H&M ma Conbipel... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
va a finire che non la metto! :mrgreen: :roll:

si leggera lo è...ma per il clima che c'è qui basta un bel piumino ed è ok...
per chi chiedeva non è H&M ma Conbipel... :D

Ecco Conbibel.................ieri, dopo un'eternità ci sono entrata.......ma che schifezze hanno???
Ci sono andata per la questione 50% di sconto, ma a parte 2 vestittini, qualche golf ed i soliti pantaloni modello jeans il resto mi è sembrato di un "noioso" e già vistissimo!!!
Cercavo una gonna sul beige..............niente a parte una di cotone leggerissimo :shock: :shock: :shock: !!!
I cappotti ed i piumini erano, a dir poco, osceni.........degni delle peggiori bancarelle!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Ecco Conbibel.................ieri, dopo un'eternità ci sono entrata.......ma che schifezze hanno???
Ci sono andata per la questione 50% di sconto, ma a parte 2 vestittini, qualche golf ed i soliti pantaloni modello jeans il resto mi è sembrato di un "noioso" e già vistissimo!!!
Cercavo una gonna sul beige..............niente a parte una di cotone leggerissimo :shock: :shock: :shock: !!!
I cappotti ed i piumini erano, a dir poco, osceni.........degni delle peggiori bancarelle!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
stra quoto!!!
ci sono stata sabato abbagliata dal 50% ma non ho trovato nulla che ha catturato la mia attenzione!
è molto peggiorata anche nella qualità :? fino a due anni fa la trovavo anche più caruccia. Delusa!
si salvava solo qualche maglioncino da uomo basic.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
stra quoto!!!
ci sono stata sabato abbagliata dal 50% ma non ho trovato nulla che ha catturato la mia attenzione!
è molto peggiorata anche nella qualità :? fino a due anni fa la trovavo anche più caruccia. Delusa!

Io da Conpibel non comprerò più golf: non so se ho sbagliato io il lavaggio :oops: , ma molti mi si sono infeltriti!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Papera ha scritto:

Recensione ineccepibile! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

Recensione ineccepibile! :lol: :lol:

Avevi dubbi??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :mrgreen:

alla conbipel compro solo qualche pantalone ogni tanto...forse avrò preso 2 abitini...
di solito le bluse sono carine...
la linea casual è orribile e concordo sulla qualità dei maglioni..infatti li evito! :mrgreen:

poi dipende...non tutti i punti vendita hanno la stessa merce! :wink:
Immagine

Steve1973 ha scritto:Riassumendo... Qualità pessima, colore pessimo, ti allarga il punto vita, fa effetto palloncino... :roll: :roll:

Wow!!! Un successone questa maglia... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

La prossima volta che faccio un acquisto scatto una foto direttamente in camerino così evito di spendere soldi! :mrgreen: :roll:
Immagine

Lightblue ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Riassumendo... Qualità pessima, colore pessimo, ti allarga il punto vita, fa effetto palloncino... :roll: :roll:

Wow!!! Un successone questa maglia... :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

La prossima volta che faccio un acquisto scatto una foto direttamente in camerino così evito di spendere soldi! :mrgreen: :roll:
Già qualcuno ci ha provato per l'acquisto di un paio di pantaloni altrettanto terribile...
Non è che il risultato sia stato tanto migliore :mrgreen: :mrgreen:

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
stra quoto!!!

Io da Conpibel non comprerò più golf: non so se ho sbagliato io il lavaggio :oops: , ma molti mi si sono infeltriti!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
io mai comprati...ma forse anni fa uno Mr Oltre e la suocera l'ha infeltrito :mrgreen:
in effetti d'estate sul cotone si riesce a scovare un vestitino o canotta.
The Sisterhood of The Calf 37

Steve1973 ha scritto: Già qualcuno ci ha provato per l'acquisto di un paio di pantaloni altrettanto terribile...
Non è che il risultato sia stato tanto migliore :mrgreen: :mrgreen:
Pensa che c'e' "qualcuno" che si fa scattare foto quando il danno e' ormai fatto! :mrgreen: 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)