Chiara che belli che siete e tu eri bellissima, elegane e raffinata!chiaretta ha scritto:prova un po' se si vede qualcosa, pass meringasamantha.l ha scritto:certo che devichiaretta ha scritto: sami, se vuoi fare un matrimonio in bianco e verde, posso tentare di recuperare il link del mio album!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
le prime 30 sono sui preparativi, con cui ai tempi avevo ammorbato mezzo forum, il resto è la fedele cronaca del lieto giorno![]()
riguardarlo mi ha riportato alla mente ricordi ormai quasi dimenticati... e non so se ne sono felice![]()
![]()
- in chiesa un coprispalle ci va, anche se sotto al velo si muore di caldo (se ricordo che non volevo sposarmi nè in bianco nè col velo...)
- comprate il doppio dei confetti che pensavate di comprare all'inizio se volete fare una confettata, sembra incredibile ma gli ospiti si trasformano in cavallette voracissime
- non dotate il vostro neo marito di spadone per il taglio torta
- esercitatevi a lungo per il brindisi con braccia incrociate (SEMBRA facile)
fantastica anche la location.
ho due curiosità...la torta, cos'era quel disco sopra semilucido e alto di spessore?
e poi...ehm...ehm...ho capito che il tasto è dolente ma cos'era la bomboniera? non si capisce da dentro la scatola

Bubu ti era preso un colpo????