Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto: sami, se vuoi fare un matrimonio in bianco e verde, posso tentare di recuperare il link del mio album!
certo che devi :mrgreen:
prova un po' se si vede qualcosa, pass meringa
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html

le prime 30 sono sui preparativi, con cui ai tempi avevo ammorbato mezzo forum, il resto è la fedele cronaca del lieto giorno :lol:
riguardarlo mi ha riportato alla mente ricordi ormai quasi dimenticati... e non so se ne sono felice :evil: :lol:
- in chiesa un coprispalle ci va, anche se sotto al velo si muore di caldo (se ricordo che non volevo sposarmi nè in bianco nè col velo...)
- comprate il doppio dei confetti che pensavate di comprare all'inizio se volete fare una confettata, sembra incredibile ma gli ospiti si trasformano in cavallette voracissime
- non dotate il vostro neo marito di spadone per il taglio torta
- esercitatevi a lungo per il brindisi con braccia incrociate (SEMBRA facile) :lol:
Chiara che belli che siete e tu eri bellissima, elegane e raffinata!
fantastica anche la location.
ho due curiosità...la torta, cos'era quel disco sopra semilucido e alto di spessore?
e poi...ehm...ehm...ho capito che il tasto è dolente ma cos'era la bomboniera? non si capisce da dentro la scatola :mrgreen:

Bubu ti era preso un colpo???? :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

entro a botta sul discorso bomboniere: inutili a meno che non ci spendi proprio tanto, quindi meglio scatolina e confetti e bon... ai testimoni regalo che sia anche un ricordo della giornata, senza strafare (qui da noi la regola tradizionale sarebbe di spendere circa la metà di quantoi ricevuto, noi abbiamo fatto regali personalizzati sui 50-60 euro ciascuno)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Zawa ha scritto:Bene!!

abbiamo comunicato la data ai miei
all'80% degli amici...

e stiamo valutando se invitare o meno i parenti stretti.

Porterebbero il numero da 56 invitati a 91.....+ qualche bambino....

:? :? :?

mio padre si è offerto di pagare....ma 91, anche a 60€ a testa.....so' tanti :( :( :( :( :(
beh, potreste esplicitamente richiedere una busta invece del regalo (questo ovviamente solo se ci tenete - voi o i familiari) e fare pari e patta! :wink:
Simona

Zawa ha scritto:quello sì....sicuramente busta, tanto che nelle partecipazioni metteremo l'iban :wink:

probabilmente faremo una sorta di "lista dei desideri"....ma ai parenti diremo esplicitamente di metter mano al portafogli
:lol: :lol: :lol: brava ZAWA anche noi avevamo pensato all'IBAN :lol: :lol: :lol: alla fine abbiamo desistito lo diremo verbalmente ,man mano che ci chiedono se abbiamo fatto o meno la lista :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Zawa ha scritto:quello sì....sicuramente busta, tanto che nelle partecipazioni metteremo l'iban :wink:

probabilmente faremo una sorta di "lista dei desideri"....ma ai parenti diremo esplicitamente di metter mano al portafogli

:lol: :lol: :lol:
e sami che si scervellava sul come farlo capire ai parenti!!! 8)
Simona

samantha.l ha scritto:Chiaretta, ma quanto eri bella e la location incantevole davvero, io la bomboniera forse mi ricordo cos'era :mrgreen:

sbaglio?..non lo escludo :lol: :lol: :lol:
Quoto, ho sbirciato anch'io e devo dire che mi sei piaciuta tanto,ma tu sei una ragazza molto bella di tuo,complimenti.

Per la questione busta sono d'accordissimo: primo, i soldi servono sempre, soprattutto all'inizio, e secondo, si evitano regali non graditi, diciamo così.
Secondo me ai familiari stretti lo si può dire tranquillamente.
Per le bomboniere inutile dire che le odio (alla fine le odiano tutti o quasi) e quindi la scatolina coi confetti è la cosa migliore secondo me. :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

è la forma che cambia, non il concetto.
Poi forse va anche da zona a zona, se io nella partecipazione avessi messo l'iban sarei passata per maleducata e cafona, ma invece quando mi hanno chiesto cosa preferisci per regalo e ho detto lista nozze o busta non è da maleducato.
Forse in altri posti mettere l'iban è più usato.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23