Io sono innamorata dell'Avv. Guerrieri...nancy77 ha scritto:Testimone inconsapevole di Carofiglio (piaciuto anche questo, ora ne voglio prendere altri suoi).

Moderatore: Steve1973
Io sono innamorata dell'Avv. Guerrieri...nancy77 ha scritto:Testimone inconsapevole di Carofiglio (piaciuto anche questo, ora ne voglio prendere altri suoi).
qui da noi i pettegoli dicono che i suoi libri li scrive la mammasimo76 ha scritto:Io sono innamorata dell'Avv. Guerrieri...nancy77 ha scritto:Testimone inconsapevole di Carofiglio (piaciuto anche questo, ora ne voglio prendere altri suoi).
realexa ha scritto:qui da noi i pettegoli dicono che i suoi libri li scrive la mammasimo76 ha scritto:Io sono innamorata dell'Avv. Guerrieri...nancy77 ha scritto:Testimone inconsapevole di Carofiglio (piaciuto anche questo, ora ne voglio prendere altri suoi).![]()
Io invece pens che li scriva durante le noiosissime sedute al senato. Sta sempre infilato con la testa nel portatile![]()
![]()
realexa ha scritto:qui da noi i pettegoli dicono che i suoi libri li scrive la mammasimo76 ha scritto:Io sono innamorata dell'Avv. Guerrieri...nancy77 ha scritto:Testimone inconsapevole di Carofiglio (piaciuto anche questo, ora ne voglio prendere altri suoi).![]()
Io invece pens che li scriva durante le noiosissime sedute al senato. Sta sempre infilato con la testa nel portatile![]()
![]()
![]()
Giuro che a bari circola questa voce (quella della mamma scrittrice). Ma per me è tutta invidia degli illeterati baresi.Lalli04 ha scritto:realexa ha scritto:nancy77 ha scritto:Testimone inconsapevole di Carofiglio (piaciuto anche questo, ora ne voglio prendere altri suoi).
qui da noi i pettegoli dicono che i suoi libri li scrive la mamma![]()
![]()
Real ma questa e' bellissima![]()
![]()
si puo' approfondire?
Attorno al mondo con zia mame e le Beatrici sono nella mia wishing list!
rimane divertentissima come ipotesi...se pensi a quello che sono riusciti a dire su Stieg Larsson dopo la sua morte....realexa ha scritto:Giuro che a bari circola questa voce (quella della mamma scrittrice). Ma per me è tutta invidia degli illeterati baresi.Lalli04 ha scritto:realexa ha scritto:
qui da noi i pettegoli dicono che i suoi libri li scrive la mamma![]()
![]()
Real ma questa e' bellissima![]()
![]()
si puo' approfondire?
Attorno al mondo con zia mame e le Beatrici sono nella mia wishing list!
Quella che sta al senato a farsi i cavoli suoi con la testa nel pc la potete verificare tutti. Basta collegarsi sul digitale al canale del senato (525)
La banda dei brocchi stupendo...il seguito, circolo chiuso, non mi è per niente piaciutoRouge84 ha scritto:Volevo solo rendervi tutti partecipi del fatto che sono riuscita a finire La banda dei brocchi.... E che ho appena scoperto che continua con un altro volume!!!argh!!
nancy77 ha scritto:Ragazze stamattina sono passata in libreria per usare un buono sconto di 10 euro che avevo... ma ne ho spesi decisamente molti di più![]()
Ho preso:
Donne informate sui fatti di Fruttero
Cecità di Saramago
E liberaci dal padre della George
Olive Kitteridge della Strout
La storia dell'amore di Nicole KraussAd occhi chiusi di Carofiglio
Odore di chiuso di Malvaldi
La mennulara di Simonetta Agnello Hornby (è una scrittrice palermitana, giorni fa sono stata alla presentazione del suo ultimo libro e così mi sono incuriosita).
Direi che per l'estate sto a posto!
Ciao cara! Buone ferie e buona lettura alloraDIERRE ha scritto:brava nancy!! quello in neretto lo voglio anch' io.
Cecità richiede abbastanza concentrazione, ma forse lo sai.
Aspetto i giorni delle ferie - 3 per leggere tantissimo anch'io