Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Sil70 ha scritto:Gemmaaaaaaaaaa....mi rimandi il link? :wink:

Kia...perchè importabili?!?! basta un po' di pratica! 8)
Sil... ne ho provati di mooooooooooooolto + bassi, e x poco non franavo addosso alla commessa :oops:

Poi quel giorno sarò agitata di mio, avrò un vestito lungo fino in terra, delle maniche enormi, tutta la gente che mi fissa, 3 rampe di scale da fare in comune... nono, ho bisogno di avere la sicurezza almeno dei miei piedi! :wink: E poi non c'è nulla di più brutto di vedere una donna su dei tacchi che non sa portare... io quando ne vedo x strada scoppio sempre a ridere, se non sai camminarci non comprarli, no? Ecco, io passerei il tempo a pensare "non so portali, non so portarli, sembro ancora + picrla, ecco quelli ridono perchè cammino così, udiu caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaado" :lol: :lol: :lol:

Ecco Sil, gli ultimi che hai portato ci potrebbero stare :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Tamy perdona l'attesa... al lavoro sto impazzendo, non se ne può più... allora allora allora... se vuoi la risposta secca: il primo o l'ultimo?
Posto che tutti i provati dovrebbero essere adattati alle tue forme, io dico: L'Ultimo :D :D
E' il genere Princy che ti piace tanto, ed è un look tutto sommato pulito e leggero.
Hai tanti tanti mesi davanti, non farti mettere fretta da nessuno -neanche da te stessa!!-... te l'han già detto le altre, quindi perchè non dovrei dirtelo anch'io??? :lol: :lol:
Il primo, che pure ti senti bene addosso, è un po' troppo troppe cose senza concluderne una: mezzo drappeggiato, mezzo decorato, mezzo tulle.... poi la gardenia sulla scollatura che dice Chanel-Ma-Non-Posso... perdona la franchezza, non mi convince, neppure sulla modella.
Hai fisico e altezza per permetterti di tutto di più ;)

Scompiglia le carte l'Egò con fiore, e con sorpresa... riconsideralo, purchè la sorpresa scenda di un buon 10 cm verso il tuo ginocchio :mrgreen:
Ultima modifica di Mercury il 03/02/11 23:14, modificato 2 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Kia85 ha scritto:

Sil... ne ho provati di mooooooooooooolto + bassi, e x poco non franavo addosso alla commessa :oops:

Poi quel giorno sarò agitata di mio, avrò un vestito lungo fino in terra, delle maniche enormi, tutta la gente che mi fissa, 3 rampe di scale da fare in comune... nono, ho bisogno di avere la sicurezza almeno dei miei piedi! :wink: E poi non c'è nulla di più brutto di vedere una donna su dei tacchi che non sa portare... io quando ne vedo x strada scoppio sempre a ridere, se non sai camminarci non comprarli, no? Ecco, io passerei il tempo a pensare "non so portali, non so portarli, sembro ancora + picrla, ecco quelli ridono perchè cammino così, udiu caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaado" :lol: :lol: :lol:

Ecco Sil, gli ultimi che hai portato ci potrebbero stare :wink:
ok, non voglio averti sulla coscienza! :lol: :lol:
quelli bianchi credo tu possa trovarli in qualche negozio specializzato in articoli da ballo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:tanto per chiarire, i vestiti che hai indossato non sono il mio genere.
Io sto cercando una cosa così, quindi non faccio testo
Immagine
considerato lo stile di matri informale che hai in mente, te lo vedo molto bene ;)
hai dato un'occhiata ai modelli di Marina Mansanta? forse qualcuno dei meno classici potrebbe ispirarti...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

verovero ha scritto:kia, quando ho visto le foto di dolores ho pensato "perfette e bellissime", perchè no???
dai, provale almeno!!!!! :wink:
ehm... :oops: :oops: :oops: :oops:

ti faccio una fotostoria delle scarpe che porto di solito?
Immagine
Immagine

ecc ecc ecc...

A certe serate e sopratutto se so di potermi sedere (non potendole portare + quotidianamente le sento pesanti, sono 1.5kg l'una):
Immagine
Immagine

Ora, puoi ben capire i problemi che incontro ogni volta che mi avvicino a un tacco come quelli postati... ne ho provate, lo giuro, sono rimasta da Pittarello almeno un paio d'ore a provar scarpe, e puntualmente se non mi reggevo a qualcosa cascavo :( :( :( Testimone il moroso, che sconfortato da questo spettacolo pietoso, mi ha fatto comprare quelle che vedete nella'album! :oops: :oops: :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Sil70 ha scritto: ok, non voglio averti sulla coscienza! :lol: :lol:
quelli bianchi credo tu possa trovarli in qualche negozio specializzato in articoli da ballo! :wink:
Grazie!!! Dovrei vedere quassù se ne esistono di questi negozi, proverò a informarmi... :wink:
Immagine

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ok, non voglio averti sulla coscienza! :lol: :lol:
Grazie!!! Dovrei vedere quassù se ne esistono di questi negozi, proverò a informarmi... :wink:
tentar non nuoce...anche perchè credo siano molto comode!
poi, l'importante è che sia convinta tu... :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ho dato un'occhiata a sti Provonias... 8)

Tamy, bello questo!
Immagine
Immagine
questo ricorda il primo che hai provato!
Immagine
ne ho trovato pure uno per Merc! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Mercury ha scritto:
realexa ha scritto:tanto per chiarire, i vestiti che hai indossato non sono il mio genere.
Io sto cercando una cosa così, quindi non faccio testo
Immagine
considerato lo stile di matri informale che hai in mente, te lo vedo molto bene ;)
hai dato un'occhiata ai modelli di Marina Mansanta? forse qualcuno dei meno classici potrebbe ispirarti...
quoto! Real anch'io ti ci vedrei bene con un abito cosi' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

@Sil: Questa cosa della pratica me la dovete spiegare, io da quando avevo 5 anni porto le ballerine e stivali bassi in inverno e le birstock in estate...come faccio a camminare sui tacchi? dico davvero, quanta pratica mi ci vuole..? e come devo fare...Voi femmine aiutatemi please!

@Ver: pure io m offro volontaria per fare da testimone, se mi "tocca" il vassoio Alessi.. :mrgreen: :wink:

@Manu: io per il risto penso di fare ikea..mi sa che costa di meno, il bouquet spero, almeno quello, me lo regali qualcuno e per il comuune qualche giorno prima vado da un fioraio diverso da quello del bouquet e gli dico che tipo di composizioni mi servono, ma non accenno al matrimono...al massimo dirò che sono per una festa...sti fiorai sono pazziiiiiiii, ma dico io, non so voi ma io con quei soldi mi pago due mesi di affitto e mi rinnovo il guardarobo per un anno...e che cavolo!