dai, provale almeno!!!!!

Moderatore: Steve1973
Sil... ne ho provati di mooooooooooooolto + bassi, e x poco non franavo addosso alla commessaSil70 ha scritto:Gemmaaaaaaaaaa....mi rimandi il link?![]()
Kia...perchè importabili?!?! basta un po' di pratica!
ok, non voglio averti sulla coscienza!Kia85 ha scritto:Sil... ne ho provati di mooooooooooooolto + bassi, e x poco non franavo addosso alla commessaSil70 ha scritto:Gemmaaaaaaaaaa....mi rimandi il link?![]()
Kia...perchè importabili?!?! basta un po' di pratica!![]()
Poi quel giorno sarò agitata di mio, avrò un vestito lungo fino in terra, delle maniche enormi, tutta la gente che mi fissa, 3 rampe di scale da fare in comune... nono, ho bisogno di avere la sicurezza almeno dei miei piedi!E poi non c'è nulla di più brutto di vedere una donna su dei tacchi che non sa portare... io quando ne vedo x strada scoppio sempre a ridere, se non sai camminarci non comprarli, no? Ecco, io passerei il tempo a pensare "non so portali, non so portarli, sembro ancora + picrla, ecco quelli ridono perchè cammino così, udiu caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaado"
![]()
![]()
Ecco Sil, gli ultimi che hai portato ci potrebbero stare
considerato lo stile di matri informale che hai in mente, te lo vedo molto benerealexa ha scritto:tanto per chiarire, i vestiti che hai indossato non sono il mio genere.
Io sto cercando una cosa così, quindi non faccio testo
ehm...verovero ha scritto:kia, quando ho visto le foto di dolores ho pensato "perfette e bellissime", perchè no???
dai, provale almeno!!!!!
Grazie!!! Dovrei vedere quassù se ne esistono di questi negozi, proverò a informarmi...Sil70 ha scritto: ok, non voglio averti sulla coscienza!![]()
![]()
quelli bianchi credo tu possa trovarli in qualche negozio specializzato in articoli da ballo!
Bellissimi anche i Pronovias ne avrei già addocchiati un paioDolores ha scritto:mi sa che si sale troppo di prezzo.... io insisto x pronoviascyberlaura ha scritto:Tamy hai già dato un'occhiata a Aimee?
tentar non nuoce...anche perchè credo siano molto comode!Kia85 ha scritto:Grazie!!! Dovrei vedere quassù se ne esistono di questi negozi, proverò a informarmi...Sil70 ha scritto: ok, non voglio averti sulla coscienza!![]()
![]()
quelli bianchi credo tu possa trovarli in qualche negozio specializzato in articoli da ballo!
quoto! Real anch'io ti ci vedrei bene con un abito cosi'Mercury ha scritto:considerato lo stile di matri informale che hai in mente, te lo vedo molto benerealexa ha scritto:tanto per chiarire, i vestiti che hai indossato non sono il mio genere.
Io sto cercando una cosa così, quindi non faccio testo
hai dato un'occhiata ai modelli di Marina Mansanta? forse qualcuno dei meno classici potrebbe ispirarti...
@Sil: Questa cosa della pratica me la dovete spiegare, io da quando avevo 5 anni porto le ballerine e stivali bassi in inverno e le birstock in estate...come faccio a camminare sui tacchi? dico davvero, quanta pratica mi ci vuole..? e come devo fare...Voi femmine aiutatemi please!Sil70 ha scritto:Gemmaaaaaaaaaa....mi rimandi il link?![]()
Kia...perchè importabili?!?! basta un po' di pratica!