Re: Mamme e papà 2012

amluci ha scritto:
nancy77 ha scritto::evil: Ma vabbè, ho fatto finta di non averla nemmeno sentita 8)
beata tu che ci riesci, la mia è nel pallone e da un mese mi fa polemica sterile sull'ospedale giusto dove partorire a Roma :evil:
si ogni tanto riesco ad ignorarla!
Lei invece non si sta interessando molto devo dire, non attivamente intendo (e mi va bene eh). Poi però arriva così di punto in bianco con le sue sentenze :evil:
Immagine

salve donzelle....ora vi mando un po di psw

sono stata in ospedale dalla gine per il controllo post amnio. tutto ok, con tanto di calcio in diretta, mi son fatta controllare le misure, visto che mi pare di avere poca pancia, il pischelletto cresce bene, tutte le misure sono nella norma :mrgreen:
Poi visto che era da sola nel blocco parto e non c'era nessuna.....ci siamo fatti un bel giro turistico. Sala parto, e le due sale travaglio, una delle quali è fatta all'americana, ovvero ci si può anche partorire. Mi sono fatta spiegare la questione epidurale....anche la mia gine brontola perchè non è sempre garantita per tutte le partorienti....è a fortuna...si richiede, ma non sempre l'anestesista è disponibile. :evil:
Immagine
Immagine

per la questione pranzo è semplice.....ho circa 1.30h di pausa pranzo, spesso se potessi scegliere tra dormire e mangiare....vorrei solo dormire! quindi mangio velocemente e poi mi infilo a letto(a volte riesco a riassettare casa). Anche se cerco di mettermi semiseduta....il pranzo non lo digerisco bene, quando mi torna fame sono circa le 18....e mi prendo uno yogurt, dopo c'è la cena. Lavorando fuori casa, non ho tentazioni, mentre nel we a casa si. Ho notato che i 3 kg presi si sono ridotti a 2,5. La gine mi ha detto che tagliando sui carboidrati è facile sgonfiare. E se divido i carboidrati a pranzo e proteine la sera va benissimo (l'ultima volta che ho mangiato pasta a cena ho dormito malissimo, non digerivo mai).
Esempio, stasera ho cenato (tardi, ero dalla gine) con un calzone.....sto morendo di sonno, ma se vo a dormire subito poi sto male.
Immagine
Immagine

come sempre....adoro il fatto che G non sia mammone.....i suoi li vediamo molto poco, e non mettono bocca sulle nostre scelte(o lui si arrabbia) lo fanno di + i miei, perchè lo permetto io....ma so tenerli al loro posto. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Bambine...qui c'è bisogno di tutti i vostri incrocini magici, dei vostri pensieri positivi e anche delle vostre preghierine (che male di sicuro non fanno...)
Ieri sera mi ha mandato un sms la nostra Loremir, è ricoverata in ospedale perchè le perdite erano aumentate :|
La tengono in ossrevazione per controllare la placenta...
Spero nelle prossime ore di potervi dare buone notizie...

Nel frattempo.....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

iladoc ha scritto:Bambine...qui c'è bisogno di tutti i vostri incrocini magici, dei vostri pensieri positivi e anche delle vostre preghierine (che male di sicuro non fanno...)
Ieri sera mi ha mandato un sms la nostra Loremir, è ricoverata in ospedale perchè le perdite erano aumentate :|

Nel frattempo.....
porc! :? :? :?
forza Lore!!! XXXXXXXXXXXXXXXXX
abbracciala forte Ila! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

iladoc ha scritto:Bambine...qui c'è bisogno di tutti i vostri incrocini magici, dei vostri pensieri positivi e anche delle vostre preghierine (che male di sicuro non fanno...)

Nel frattempo.....
:( :(
i miei più grandi incrocini e tante preghiere per loro
Forza Lore e forza mibrobo!
Immagine

ErinC ha scritto:come sempre....adoro il fatto che G non sia mammone.....i suoi li vediamo molto poco, e non mettono bocca sulle nostre scelte(o lui si arrabbia) lo fanno di + i miei, perchè lo permetto io....ma so tenerli al loro posto. :mrgreen:
D. non è affatto mammone, anzi :wink:
Sua mamma non la vediamo molto spesso e in ogni caso lui non la rende molto partecipe delle nostre cose. Ovviamente le vuole un gran bene ma è consapevole del carattere e dei limiti della madre e agisce di conseguenza. Quando se ne esce con qualche frase fuori luogo è il primo poi a dirmelo.
I miei sono decisamente più presenti, forse anche perchè io con loro ho un altro tipo di rapporto. Siamo molto legati, partecipano di più alle nostre scelte e alla nostra vita ma mai in maniera invadente. C'è un equilibrio che adoro e che piace molto anche a D. :wink:
Immagine