Tanti auguri Sun

Quel che sarà sarà, l'importante è che tutto proceda per il meglio

Chiaretta anche io oggi ho ritirato le beta, 7365 alla 5+0...direi che sono in media, ma qualcuna di la mi ha detto che sono alte, pensando a 2 gemelli.chiaretta ha scritto:scusate, per evitare ulteriori casini finchè non metterete un ticker, alla fine voi 4 moschettiere come siete messe? Vi potreste mettere in fila?
arianh
lorena
dolfino
sunset?
eh, magari facciamo così, lo allatti tu, soprattuttosamantha.l ha scritto:Vabbè se proprio insisti mi incrocerò per te che sia uno, ma se poi proprio dovessero essere due uno te lo prendo io
sunset ha scritto:eh, magari facciamo così, lo allatti tu, soprattuttosamantha.l ha scritto:Vabbè se proprio insisti mi incrocerò per te che sia uno, ma se poi proprio dovessero essere due uno te lo prendo io![]()
chiaretta, non so chi ci sia prima e dopo.. forse prima lorena, poi arianna ed io (anche se, non avendo fatto una visita, mi baso sull'u.m, ma non so quando sia stata l'ovulazione), infine dolfino.
mauchia!!!
in bocca alla cicogna....e speriamo che anche lanterno sia "one shot"Lanternarossa ha scritto:eccomi di ritorno....vi aggiorno sul consulto col gine
La cisti/follicolo all'ovaio dx di 33 mm è sparita...ma in compenso ne ho 2 da 19 mm sia a destra che a sinistra...il gine dice che non è niente di preoccupante che si tratta di cisti follicolari funzionali...normalissime nelle donne durante l'ovulazione...
Ho approfittato x fargli un pò di domande rispetto ai dubbi sulla partenza x gli usa e l'inizio della sperimentazione...mi ha detto di cominciare ad esprimermi liberamente da subito e di non preoccuparmi di cause di abortività xchè non c'è nessun pericolo...a patto che non vada in usa a fare trekking...
Inoltre mi ha fatto vedere il mio utero in 3D e mi ha detto che la casetta è perfetta x accogliere il piccino... e mi ha consigliato facendomi l'okkietto di provarci domani e dopodomani che potenzialmente sono i giorni migliori....
Beh una volta avuta la sua autorizzazzione su fatto che non ci sono rischi...da stasera comincio ad esprimermi liberamente...e poi continuerò x tuttaa l'estate....
Lanternarossa ha scritto:oh mamma..mo devo pensare anche a lanterno??
che intendete con one shot?? più carico di che? di seme??