anche il tesoroloremir77 ha scritto:invece è loremiro che c'ha i timori porc@fòferpofjeijnbgywqyqwbvdlunaspina ha scritto:Lore, ma non ci riuscite per via della pancia? Noi mi sa che abbiamo smesso a circa 3 settimane dalla dpp... ma unicamente perchè a me aveva cominciato a venire un po' di timore... altrimenti, se davo retta agli ormoni...loremir77 ha scritto: pure troppo.io invece c'avrei gli ormoni in rivolta.
![]()
![]()
chiaretta ha scritto:scusate, per evitare ulteriori casini finchè non metterete un ticker, alla fine voi 4 moschettiere come siete messe? Vi potreste mettere in fila?
arianh
lorena
dolfino
sunset?
Povero marito! e povera te!Lorena ha scritto:A proposito di mariti timorosigià aveva paura prima (a causa della prima eco fatta con la gravidanza di B., in cui vedemmo che era bradicardica e il giorno prima
) ieri il gine gli ha detto: occhio ai rapporti completi, che il seme può infettare (vista la piaga che ho)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che se ne riparla tra un anno
Non sapreistelli80 ha scritto:Ciao ragazze comincio a porvi un quesito al quale vorrei chiedervi consiglio!
Io e il marito stavamo pensando di anticipare le danze......piccolo problema se finissi la confezione della pillola mi ritroverei ad avere il ciclo ai caraibi![]()
........non è ch
la cosa mi alletti moltissimo......anche perchè quando mi ricapita di andare ai caraibi 10 giorni????????
![]()
Secondo voi potrei interrompere la pillola alla seconda settimana (cioè giovedì prossimo) per farmi venire il ciclo prima della partenza??????![]()
Aspetto i vostri consigli![]()
baci!!