Bubu, se guardi sul sito nella photogallery ci sono degli impiattamenti simili ai tuoi!

Moderatore: Steve1973
E sti caxxi! Lo stavo notando!eli_felix ha scritto:Su trip advisor le recensioni sono tutte ottime, a quanto pare si mangia davvero bene (costo a parte).
Bubu, se guardi sul sito nella photogallery ci sono degli impiattamenti simili ai tuoi!
Lightblue ha scritto:eli_felix ha scritto:Sabato usciremo a cena, il posto l'hanno deciso degli amici. Ora sto guardando il sito di questo ristorante: il risotto costa 22 euro. La cotoletta alla milanese 30 euro. Tutti i dessert 16 euro. Ma vi sembrano prezzi normali
![]()
Mi sa che tiro il pacco
dov è sto ristorante che voglio prenotare?![]()
il primo ci può stare ma cotoletta e dessert no...
bubu ha scritto:Si, anche a me! Lui poi e' proprio uo sciroccatomenchy ha scritto:Il testimone. Mi piace molto quel programma.
seeee, e poi ti fanno pagare alla romana!!!eli_felix ha scritto:Mal che vada prenderò una tisana a soli 9 euro!
menchy ha scritto:Lightblue ha scritto:eli_felix ha scritto:Sabato usciremo a cena, il posto l'hanno deciso degli amici. Ora sto guardando il sito di questo ristorante: il risotto costa 22 euro. La cotoletta alla milanese 30 euro. Tutti i dessert 16 euro. Ma vi sembrano prezzi normali
![]()
Mi sa che tiro il pacco
dov è sto ristorante che voglio prenotare?![]()
il primo ci può stare ma cotoletta e dessert no...
Light, scusami ma... 22 euro il primo ci può stare?![]()
Forse (sicuro no) al Pitrizza di Porto Cervo, cavolo, ma dove vanno sceicchi e magnati russi!![]()
Nel risotto ci voglio l'astice, ma che nuota nel sugo VIVA per quel prezzo!![]()
Qui, anche nel centro più centro si aggirano intorno ai 15 euro... poi ovvio, che se voglio cenare sulla terrazza del Forum o ai Cavalieri Hilton... non ci paghi neanche la mancia al cameriere.
Mi sembrano un pò tantini.... va bè che io di media vado di fraschetta.![]()
Faccio poco testo.
bubu ha scritto:Si, anche a me! Lui poi e' proprio uo sciroccatomenchy ha scritto:Il testimone. Mi piace molto quel programma.
Sciroccato, ma pungente.
Ancora mi risuona in testa una frase sentita l'altra sera, dopo la puntata su Ibiza.
Servizio in Kenya sull'Amref e il perchè bisognerebbe donare anche solo per un loro progetto... Io non regalo pesci ma insegno a pescare.
sciroccato era in senso buonomenchy ha scritto:
Sciroccato, ma pungente.
Ancora mi risuona in testa una frase sentita l'altra sera, dopo la puntata su Ibiza.
Servizio in Kenya sull'Amref e il perchè bisognerebbe donare anche solo per un loro progetto... Io non regalo pesci ma insegno a pescare.
Ops...è vero! A sto punto mangio!!!simo19691 ha scritto:seeee, e poi ti fanno pagare alla romana!!!eli_felix ha scritto:Mal che vada prenderò una tisana a soli 9 euro!![]()
![]()
Venite al raduno! dai dai dai!eli_felix ha scritto:Ops...è vero! A sto punto mangio!!!simo19691 ha scritto:seeee, e poi ti fanno pagare alla romana!!!eli_felix ha scritto:Mal che vada prenderò una tisana a soli 9 euro!![]()
![]()
Menchy, anche a me si bloccherebbe lo stomaco!!!![]()
Noi di solito andiamo a mangiare in trattorie/osterie "alla buona" perché siamo per il mangiare casalingo in quantità abbondanti. L'unico ristorante rinomato dove ho speso tanto, ma tornerei anche domani è la Malga Panna a Moena. Qualche settimana fa - per l'addio al nubilato di una mia amica interista - siamo andate a mangiare nel ristorante di zanetti (il capitano dell'inter) in brera e il primo si aggirava sui 15 euro. 22 è proprio un'esagerazione, imho.
concordoeli_felix ha scritto: 22 è proprio un'esagerazione, imho.
e l'8???eli_felix ha scritto:Saul, il 1° luglio non ci sono...il 30 ho un matrimonio fuori zona!
E non ho ancora deciso quando andare in vacanza