nessuna pretesa da una t shirt di 20 euro

piuttosto certi cappotti sono inguardabili!

Moderatore: Steve1973
Ti dissi tempo fa che sono un bravo scolaretto e che imparo in fretta...bubu ha scritto:Pensa che c'e' "qualcuno" che si fa scattare foto quando il danno e' ormai fatto!Steve1973 ha scritto: Già qualcuno ci ha provato per l'acquisto di un paio di pantaloni altrettanto terribile...
Non è che il risultato sia stato tanto migliore![]()
![]()
![]()
No, non c'era nulla che mi piacesse, una marea di tubini smanicati (ne ho già 3) o abitini in maglina molliccia che non fanno per me.bubu ha scritto:Ma non hai provato altri abiti?
Ma intendi quello vicino a San Babila nella galleria davanti ai fratelli La Bufala?BIZET ha scritto:No, non c'era nulla che mi piacesse, una marea di tubini smanicati (ne ho già 3) o abitini in maglina molliccia che non fanno per me.bubu ha scritto:Ma non hai provato altri abiti?
Comunque DT è stata un po' una delusione, non ho trovato sta gran differenza di prezzo rispetto a quello applicato nei negozi ufficiali del brand e poi i capi non sono smarchiati come dicono
Non capivo cosa c'entrasse il Duomo, però magari ce n'era un altrobubu ha scritto:Credo che sia l'unico in Duomo
Esatto, bufala pure luiSteve1973 ha scritto:Ma intendi quello vicino a San Babila nella galleria davanti ai fratelli La Bufala?BIZET ha scritto:No, non c'era nulla che mi piacesse, una marea di tubini smanicati (ne ho già 3) o abitini in maglina molliccia che non fanno per me.bubu ha scritto:Ma non hai provato altri abiti?
Comunque DT è stata un po' una delusione, non ho trovato sta gran differenza di prezzo rispetto a quello applicato nei negozi ufficiali del brand e poi i capi non sono smarchiati come dicono
bubu ha scritto:Duomo = centro di Milano....cosa non ti torna Steve?