E nell'indecisone....

Moderatore: Steve1973
x via del tappo?loremir77 ha scritto:tutti belli sam! l'unico che nn avrei comprato è quello col tappo dorato
dammispazio ha scritto:x via del tappo?loremir77 ha scritto:tutti belli sam! l'unico che nn avrei comprato è quello col tappo dorato
per via dell'oro dentro al verdedammispazio ha scritto:x via del tappo?loremir77 ha scritto:tutti belli sam! l'unico che nn avrei comprato è quello col tappo dorato
il problema che vista la mia bassezza mi risulterebbero lunghiSil70 ha scritto:spulciavo il sito di Pormod...che bellini questi!
no questo non mi convince ma magari su di te sta benissimoAleBi ha scritto:H&M 19,95
Light io voto le scarpe nere
vogliamo la maglietta indossata da tedammispazio ha scritto:ale la foto l avevo gia messa pagine indietro
loremir77 ha scritto:tutti belli sam! l'unico che nn avrei comprato è quello col tappo dorato
1.63/1.64 più o menoSil70 ha scritto:e quanto saresti bassa, sentiamo!
sai che io ti guardo dal basso verso l'alto...io 1.62!samantha.l ha scritto:1.63/1.64 più o menoSil70 ha scritto:e quanto saresti bassa, sentiamo!
Sil70 ha scritto:sai che io ti guardo dal basso verso l'alto...io 1.62!samantha.l ha scritto:1.63/1.64 più o menoSil70 ha scritto:e quanto saresti bassa, sentiamo!![]()
e quei jeans mi andranno bene in lunghezza!