Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

petra18 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:petra :shock: sembrano i servizi degli ospedali psichiatrici.
Piace a te
8) grazie . 13, confermi ? :mrgreen:
quando accompagnai mia cugina all'ex manicomio criminale di Aversa (o luogo limitrofe nn ricordo) tra i loro "souvenir" c'erano foto di questi servizi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

petra18 ha scritto:mi piace lo stile manicomio. :P

Petra io non lo avevo mica capito sai.. :lol: ..

..bellissime le idee regalo per i tuoi amici..dita mozzate, saponette a forma di lapide.. :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
petra18 ha scritto:mi piace lo stile manicomio. :P

Petra io non lo avevo mica capito sai.. :lol: ..

..bellissime le idee regalo per i tuoi amici..dita mozzate, saponette a forma di lapide.. :mrgreen:

un bel vaso di fiori con tutti crisantemi. Due lumini come lampade di design. Un bel quadro 150*150 che raffigura dei cipressi :mrgreen:

Tutte cose che si apprezzano

Se ti servono portachiavi per i regali natalizi, in legno di faggio, nn esitare: fammi uno squillo che c'ho un clinte che ha le pompe funebri, ogni anno, insieme al panettone ci manda anche l'omaggio. Posso farteli avere gratis.
Dmenticavo sono a forma di bara
Immagine

Immagine

- GANDHI -

crisantemi, cipressi , lumino no. preferisco altro
avrei chiesto recentemente ad un amico di disegnarmi la tomba :| mi volevo portare avanti . non si sa mai :P ci vorrei mettere anche dei Papaver somniferum in bronzo. banalotto forse :roll: ci devo ragionare
vi lascio in pace :P

petra18 ha scritto:il vassoio con dita mozzate era un'idea di cappe :P
cercavo di assecondare i tuoi gusti :mrgreen: :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

petra18 ha scritto:crisantemi, cipressi , lumino no. preferisco altro
avrei chiesto recentemente ad un amico di disegnarmi la tomba :| mi volevo portare avanti . non si sa mai :P ci vorrei mettere anche dei Papaver somniferum in bronzo. banalotto forse :roll: ci devo ragionare
no fortunatamente io ho la cappella di famiglia: marmo bianco e posto di fronte l'entrata. Ho una bella veduta. Posto tranquillo, poco trafficato, parte storica del cimitero. Peccato che nn posso mettere un monumento perchè condivisa con altri eredi (multiproprietà)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
no fortunatamente io ho la cappella di famiglia: marmo bianco e posto di fronte l'entrata. Ho una bella veduta. Posto tranquillo, poco trafficato, parte storica del cimitero. Peccato che nn posso mettere un monumento perchè condivisa con altri eredi (multiproprietà)

Perchè sprecare così le nostre povere ossa..un bel sacchetto di plastica..luogo tanto amato..e via liberi come non mai..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:
fate 15 giorni per uno? :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)