e fai su e giù per casa, con un libro in testa, fino a quando non ti sembrerà di volare!

Moderatore: Steve1973
mah..infatti O_O cioè mi sto a fare tanti problemi per risparmiare su video+fotografo e sul viaggio..che almeno sono cose che restano..T_Tgemma ha scritto:
@Manu: io per il risto penso di fare ikea..mi sa che costa di meno, il bouquet spero, almeno quello, me lo regali qualcuno e per il comuune qualche giorno prima vado da un fioraio diverso da quello del bouquet e gli dico che tipo di composizioni mi servono, ma non accenno al matrimono...al massimo dirò che sono per una festa...sti fiorai sono pazziiiiiiii, ma dico io, non so voi ma io con quei soldi mi pago due mesi di affitto e mi rinnovo il guardarobo per un anno...e che cavolo!
Bhe considera che io delego il tutto a un cagnato maschio e alla sua ragazza, mi dovrò fidare per forza...il nostro budget è un pò limitato...però, conto su di loro...Manuela82 ha scritto:mah..infatti O_O cioè mi sto a fare tanti problemi per risparmiare su video+fotografo e sul viaggio..che almeno sono cose che restano..T_Tgemma ha scritto:
@Manu: io per il risto penso di fare ikea..mi sa che costa di meno, il bouquet spero, almeno quello, me lo regali qualcuno e per il comuune qualche giorno prima vado da un fioraio diverso da quello del bouquet e gli dico che tipo di composizioni mi servono, ma non accenno al matrimono...al massimo dirò che sono per una festa...sti fiorai sono pazziiiiiiii, ma dico io, non so voi ma io con quei soldi mi pago due mesi di affitto e mi rinnovo il guardarobo per un anno...e che cavolo!
domani vado da un altro fioraio..vediamo se riesco ad essere ancora più chiara![]()
![]()
![]()
a ikea ci avevo pensato, ma il fatto è che il ristorante è un pò sperduto su per la collina..come faccio a sistemare tutto prima??dovrei chiedere a qualcuno..l'unica di cui mi fido è mia sorella..ma è la mia testimone..non la posso mica mandare a sistemarmi i tavoli![]()
ci vuole qualcun altro che lo faccia T_T...tipo il fioraio
![]()
si ce ne sono tanti forse ho sbagliato link.....riprovopaprina ha scritto:tamy farò la brava![]()
![]()
![]()
1: ammazza che gnocca
2:ammazza che gnocca...scusa eh ma porca zozza così non vale, parti avvantaggiata![]()
ok torno seria
premetto che non è il mio genere quindi non riesco a dire che bello........il mi piace come ti sta dalla vita in giù ma dalla vita in su lo vedo grande: largo sulla pancia(non so se è l'effetto delle grinze o effettivamente largo)e ti avanza tanto sul seno....mi racocmando, hai belle spalle,non coprirle con nulla eh![]()
![]()
p.s.:ma io avevo cpaito che 'erano più vestiti....ivnvece ce n'è solo uno giusto?
ma non riesci a vederli?....te li mando in mp le foto se vuoigemma ha scritto:Ma solo io non posso vedere quanto è gnocca Tamy? daiii fatemi rosicare un pò....paprina ha scritto:tamy farò la brava![]()
![]()
![]()
2:ammazza che gnocca...scusa eh ma porca zozza così non vale, parti avvantaggiata![]()
ok torno seria
premetto che non è il mio genere quindi non riesco a dire che bello........il mi piace come ti sta dalla vita in giù ma dalla vita in su lo vedo grande: largo sulla pancia(non so se è l'effetto delle grinze o effettivamente largo)e ti avanza tanto sul seno....mi racocmando, hai belle spalle,non coprirle con nulla eh![]()
![]()
p.s.:ma io avevo cpaito che 'erano più vestiti....ivnvece ce n'è solo uno giusto?
si ma sono fuori budgetcyberlaura ha scritto:Tamy hai già dato un'occhiata a Aimee?
Rouge84 ha scritto:che carine.... ti vogliono far venire le afte!!!!!verovero ha scritto: O TAMY
TAMY
senza arrabbiarti...
perchè non vieni a milano un giornoe ti porto in due posti????
non sto scherzando...
1 devi provare quello che ti dicevo che ho provato io (ma che a me non piaceva)
2 ti portiamo dalle afte (lo diciamo ance a betty che ti ha dato l'idea)![]()
non sto scherzando, veramente...
vieni con noi e torni a casa più in crisi di prima!
in senso buono ehhh!!!
![]()
![]()
scusa vero, era troppo bellina!!!!![]()
![]()
ragazze sto girovagando un po troppo in questo topic....mi mandate via????
Prima di farti smenare del tempo, se ti va mandami il link per intero, pleasetamy79 ha scritto:ma non riesci a vederli?....te li mando in mp le foto se vuoigemma ha scritto:Ma solo io non posso vedere quanto è gnocca Tamy? daiii fatemi rosicare un pò....paprina ha scritto:tamy farò la brava![]()
![]()
![]()
ok torno seria
![]()
si li ho guardati e sono stupendi...ma non ho visto tanto tullecyberlaura ha scritto:Tamy questi sono dei modelli Pronovias, ti potrebbero piacere?
http://www.pronovias.com/wedding-dresse ... ballgowns/
ricordo me lo avevi raccontato a padova....è stata fortunata ...Dolores ha scritto:kia, lo immaginavo cha e fossero alte ma erano troppo in linea(però le ultime a parte il colore non erano importabili)
lo dice una che non porta i tacchi (mai) se nn ai matrimoni... x il mio ho dovuto ripiegare su un sabot tacco 5 largo, e x fortuna ci son stata comodissima![]()
tamy, mi son persa quando è il matrimonio però ti dico... ora sei sressata, nel pieno dlele ricerche, con un'idea in testa e qualche alternativa che ci si avvicina. Non farti mettere fretta, il mondo è strapieno di bellissimi vestiti, e anche solo il fatto che non sei uscita dal negozio straconvinta forse vuol dire che non hai ancora trovato il TUO ABITO.
Ti racconto questa:
a giugno vado con mia cugina a cercare il suo abito (x il 1 agosto). lei è secca, senza tette ma col culone, viso alla Audrey H., lavora nella moda, fissata x lo "stile".
Primo giorno: voglio uina cosa semplice, non volgare, fine... molto ME. Cominciamo a guardare cose semplici, scivolate e sembrava in sottoveste, poi con corpetti lavorati e gonne pinzate come le tue, e anche questi le sembravano "poveri".
Si può aggiungere un fiore qui, un pò di pietre là??? ehm non lo volevi molto semplice??? si ma sembra gli manchi sempre qualcosa. Lo voglio semplice però...![]()
Ne ha provato uno bellissimo tipo il tuo ultimo, senza fiori.... x me era una principessa, sembrava davvero un'attrice anni 60.
Alla fine si è innamorata di un pronovias che nn trovo, tutto tempestato sul davanti, sulla gonna e sotto i bottoni sul retro con pietre che andavano sullo srascico. Bello ma anche quello pareva incompleto nonostante un quintale di swarowsky.
Ultimo giro andiamo in uno outlet sempre a milano. Un negozietto tristissimo e piccolissimo, pareti verdine e separè in pagliafra tutti i vestiti pochi erano bianchi, fra cui uno.
"Ma và... è troppo... sembro una pecora..."
Lo prova, si illumina, lo ferma.
Alla fine l'ha preso, e quel giorno era così (purtroppo in foto nn rende)
pur nn essendo il mio genere è la sposa più bella che ho mai visto. Era il SUO vestito
Sil70 ha scritto:ne ho trovato pure uno per Merc!![]()