menchy ha scritto:dada33 ha scritto:menchy ha scritto:Dada, sono arrivate anche le sciarpe?
Come sono?
E' bellissima...una lana fine e al tatto è proprio bella, si vede proprio che è di ottima qualità. Comunque avevo letto e poi è confermato dal cartellino che Lanarossi è della linea Marzotto.
Sono proprio soddisfatta!

Ottimo!!!!

Anche per gli acquisti futuri, mi serviva proprio il tuo giudizio.

A me è piaciuta molto...e la qualità mi sembra elevata!
I miei acquisti mi sono tutti piaciuti molto...peccato che non debba tenere nulla per me, ma solo regalare tutto
Per non parlare della collane e bracciale Morellato...quello è stato un affarone e farò una bella figura....uhmmm avessi preso anche qualcosa per me

. Ma di questi tempi devo sacrificare me stessa...posso evitare di prendere cose per me e stare super attenta alle spese, ma non presentarmi a mani vuote a Natale o compleanni.
Però che tristezza...
Quest'anno però partendo con grande anticipo (da ottobre) con i regali sono proprio contenta...anche perchè ormai ho preso tutto. Io farei una statua a saldiprivati, privalia e vente privee...senza loro non so come avrei fatto a fare tutti i regali. Avrei di sicuro speso molto molto di più per comprare cose sempre uguali e pensierini. Invece grazie a questi siti sono riuscita a prendere bei regali a prezzi ottimi!!!