ma allora e' vero!
Chiaretta....ma tutti i calcoli che avevato fatto???

augurissimi ad entrambi
non trovo l annuncio mo vado indietro

chiaretta ha scritto:Buongiorno ragazze!!
Posto dinanzi alla prospettiva di doversi chiamare per qualche mese fiordo o foca, babyzillo deve aver pensato che la miglior difesa è l'attacco:
![]()
![]()
![]()
Ecco appunto vedi le mie non possono essere era trooooppo presto, perciò ora svuoto ben bene la mente e vedrete che fra oggi e domani vi dirò che tutto è tornato alla normalitàdolfino ha scritto: Sami io mi incrocio tutta per te...però io credo di avere avuto delle micro perdite da impianto.
La mattina del 13 po mi sono alzata e pulendomi dopo aver fatto pipì ho visto delle microscopiche macchioline marroni miste a muco bianco/trasparente, tanto che ero andata da lui triste dicendo che secondo me anche questo mese era andata male.
Dopo quelle microgoccette, più niente, neanche lo stesso giorno.
valery ha scritto: ma mo......
mo ti voglio......![]()
![]()
si lo so spazio....ma avevo voglia di aprire i cantieri mentre eravamo in vacanzadammispazio ha scritto:x i caraibi?! non e' meglio prolungare il ciclo piuttosto che ridurlo?stelli80 ha scritto:che dite chiamo la gine e le chiedo se posso interrompere la pillola alla seconda settimana?![]()
uffi sono troppo impaziente
Il caldo umido che trovi ai caraibi in questo periodo non concilia, dai retta a dammistelli80 ha scritto:si lo so spazio....ma avevo voglia di aprire i cantieri mentre eravamo in vacanzadammispazio ha scritto:x i caraibi?! non e' meglio prolungare il ciclo piuttosto che ridurlo?stelli80 ha scritto:che dite chiamo la gine e le chiedo se posso interrompere la pillola alla seconda settimana?![]()
uffi sono troppo impaziente![]()
uffi....ci so pensando anche troppo....