Re: A che stai pensando?!?!?

Si parte per Molinella! 50 delfino e 200 stile!
Obiettivo sotto i 29' e vicino al 2.12'.

A bombazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

oltre_mente ha scritto:al tg hanno detto che stamattina Lucia è stata sottoposta ad intervento e sembrerebbe che la vista non sia compromessa ma non c'era certezza.

forza Lucia siamo tutte con te!!!
e forza Vanessa!!!
Un saluto a tutte e scusate la latitanza, parto da questo messaggio di Oltre x dirvi che non è vero e che in quello che leggete ci sono tante inesattezze.

L'unico intervento fatto è quello di lunedì è vero xó che c'è cauto ottimismo x la vista. Sulle indagini non posso dir nulla e nemmeno su di lui, vi dico solo di lasciar perdere quello che leggete o sentite xchè su 10 cose 5 sono inesatte.

Il matrimonio è rimandato, non si poteva fare diversamente.

Grazie a tutti x i vostri pensieri mi sono di grande conforto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto:al tg hanno detto che stamattina Lucia è stata sottoposta ad intervento e sembrerebbe che la vista non sia compromessa ma non c'era certezza.

e forza Vanessa!!!
Un saluto a tutte e scusate la latitanza, parto da questo messaggio di Oltre x dirvi che non è vero e che in quello che leggete ci sono tante inesattezze.

L'unico intervento fatto è quello di lunedì è vero xó che c'è cauto ottimismo x la vista. Sulle indagini non posso dir nulla e nemmeno su di lui, vi dico solo di lasciar perdere quello che leggete o sentite xchè su 10 cose 5 sono inesatte.

Sami :shock:
Non avevo letto niente in questi giorni visto la situazione in casa mia... Sono sconvolta. Avevo letto la notizia, ero rimasta impressionata dalla barbarie di questa aggressione. E scoprire che si tratta di tua cognata, una persona quasi conosciuta, mi ha gelato il sangue...
Non oso immaginare quello che sta passando e che dovrà affrontare in futuro. Non riesco a pensare al vostro dolore.
Ti abbraccio forte forte. Porta un abbraccio anche al tuo G e alla sua famiglia. E lucia sarà da stasera anche nelle mie preghiere :cry:

iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:

Sami :shock:
Non avevo letto niente in questi giorni visto la situazione in casa mia... Sono sconvolta. Avevo letto la notizia, ero rimasta impressionata dalla barbarie di questa aggressione. E scoprire che si tratta di tua cognata, una persona quasi conosciuta, mi ha gelato il sangue...
Non oso immaginare quello che sta passando e che dovrà affrontare in futuro. Non riesco a pensare al vostro dolore.
Ti abbraccio forte forte. Porta un abbraccio anche al tuo G e alla sua famiglia. E lucia sarà da stasera anche nelle mie preghiere :cry:
Ila tesoro ho letto ora di là non ci sono parole ((()))
Ultima modifica di samantha.l il 21/04/13 22:36, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:

e forza Vanessa!!!

((((((((((((((((((((((Sammina))))))))))))))))))))
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

samantha.l ha scritto:

e forza Vanessa!!!

Sami, tesoro, un abbraccio ((((((((((((((((())))))))))))))))))
Immagine

Sam....un affettuoso abbraccio anche qui!
abbraccia forte Lucia anche da parte nostra...e dille che facciamo tutte il tifo per lei!

forza ragazze....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Federinik ha scritto:Sami mi dispiace per il matrimonio, posso solo augurarti che quando sarà il momento sarà ancora più bello celebrarlo circondati dai vostri familiari nuovamente felici e in salute.
non posso che quotare Fede...
vi siamo vicini Sam!!
(((((())))))))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

sam mi spiace per il matrimonio rimandato ma sono sicura che quando potrete lo festeggerete con ancora più emozione..
sono contenta di sapere che c'è un cauto ottimismo per la vista di Lucia. :)
un abbraccio stritoloso a te.. un pensiero a lucia sperando che migliori sempre di +! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3