Re: A che stai pensando?!?!?

loremir77 ha scritto:sam mi spiace per il matrimonio rimandato ma sono sicura che quando potrete lo festeggerete con ancora più emozione..
sono contenta di sapere che c'è un cauto ottimismo per la vista di Lucia. :)
un abbraccio stritoloso a te.. un pensiero a lucia sperando che migliori sempre di +! :D
Quoto!
Sami, non riesco a togliermi di testa Lucia...

loremir77 ha scritto:sam mi spiace per il matrimonio rimandato ma sono sicura che quando potrete lo festeggerete con ancora più emozione..
sono contenta di sapere che c'è un cauto ottimismo per la vista di Lucia. :)
un abbraccio stritoloso a te.. un pensiero a lucia sperando che migliori sempre di +! :D
Quoto anche io
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:sam, un abbraccio grande
:wink: mi unisco anche io.
Ma tua cognata :roll: psicologicamente..... :?: :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

arianh ha scritto:quoto pure io, fede e lore! intanto abbraccio forte te e spero davvero che Lucia migliori sempre di più.

Quoto.

Io vi riporto una piccola grande notizia su V..
Verrà dimessa, perchè si è svegliata, risponde bene agli stimoli, ma a causa di quello che è successo non parla. :( Risponde alle domande tramite gli occhi.
E non ricorda nulla di quel giorno, ma verrà trasferita in un grande centro per la riabilitazione sperando che riprenda a pieno tutte le funzioni.
Almeno per una parte di questa storia orribile possiamo tirare un piccolo sospiro di sollievo.
Immagine

menchy dai, che bello :D
Il più è fatto, piano piano si riprenderà del tutto.

Spero tanto che anche sami presto ci dia buone notizie

XXXXXXXXXXXXX incrocini per entrambe (V e L)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

menchy ha scritto:
arianh ha scritto:quoto pure io, fede e lore! intanto abbraccio forte te e spero davvero che Lucia migliori sempre di più.

Quoto.

Io vi riporto una piccola grande notizia su V..
Verrà dimessa, perchè si è svegliata, risponde bene agli stimoli, ma a causa di quello che è successo non parla. :( Risponde alle domande tramite gli occhi.
E non ricorda nulla di quel giorno, ma verrà trasferita in un grande centro per la riabilitazione sperando che riprenda a pieno tutte le funzioni.
Almeno per una parte di questa storia orribile possiamo tirare un piccolo sospiro di sollievo.
:D :D :D
per il resto, ci vorrà tempo e tanta pazienza...io incrocio l'incrociabile!!!
brava V.!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)