in effetti, il concepimento del tavolo è stato molto più traumatico e molto meno divertente

ciccia80 ha scritto:Buongiorno fanciulle! il mio maritino sta superando la crisi...torna lunedì, giorno perfetto per aprire i cantieri! 10 gg che non ci vediamo, volete che non sappia come indurlo a esprimersi? non ce ne sarà neanche bisogno secondo me...
io sono la piu' simpatica di tutte perche' la tua temperatura alta puzzava di bruttochiaretta ha scritto:simpaticissime![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi, sull'onda dell'entusiasmo per le nascite del forum, ci eravamo detti... ma sì... e avevamo smesso di prendere precauzioni.
Visto che nella settimana giusta ho avuto il febbrone e la pressione a terra, credevo non fosse successo niente, e invece...
Mercury ha scritto:io sono la piu' simpatica di tutte perche' la tua temperatura alta puzzava di bruttochiaretta ha scritto:simpaticissime![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi, sull'onda dell'entusiasmo per le nascite del forum, ci eravamo detti... ma sì... e avevamo smesso di prendere precauzioni.
Visto che nella settimana giusta ho avuto il febbrone e la pressione a terra, credevo non fosse successo niente, e invece...ma ho taciuto
![]()
![]()
![]()
ora vedi di sganciare -a me- la pass alla svelta, che ricambiero' il favore a breve... ma da me avrete piu' dettagliate news nei topics piu' adeguati
beh, i maya l'avevano prevista nel 2012, la fine del mondo, no?lunaspina ha scritto:Mercury ha scritto:io sono la piu' simpatica di tutte perche' la tua temperatura alta puzzava di bruttochiaretta ha scritto:simpaticissime![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che nella settimana giusta ho avuto il febbrone e la pressione a terra, credevo non fosse successo niente, e invece...ma ho taciuto
![]()
![]()
![]()
ora vedi di sganciare -a me- la pass alla svelta, che ricambiero' il favore a breve... ma da me avrete piu' dettagliate news nei topics piu' adeguati
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fede, tranquilla, vivo in un comune decicognizzatoFederinik ha scritto:Merc?!?
![]()
puoi per favore prepararmi prima e non fare come certa gente che mi svalvola le coronarie?