bene sam!!samantha.l ha scritto:ragazze un passetto per volta sta andando come deve andare, ogni volta ci dicono che è meglio di quanto loro si aspettassero, e a noi si riempe il cuore...
grazie ancora a tutte....

Moderatore: Steve1973
bene sam!!samantha.l ha scritto:ragazze un passetto per volta sta andando come deve andare, ogni volta ci dicono che è meglio di quanto loro si aspettassero, e a noi si riempe il cuore...
Sami!samantha.l ha scritto:ragazze un passetto per volta sta andando come deve andare, ogni volta ci dicono che è meglio di quanto loro si aspettassero, e a noi si riempe il cuore...
Anche questo mi fa una rabbia leggerlo... spero di cuore che questa ragazza si rimetta e si ricordi tutto!! Un grande in bocca al lupo!menchy ha scritto:Sami, Betty, piu di un mese fa la figlia di amici dei miei é stata trovata nel letto di casa senza sensi. Poi si é scoperto che probabilmente ha ricevuto una botta in testa mentre dormiva. Il compagno, che voleva lasciare, se ne sarebbe andata col bambino di tre anni all'indomani,, ha un alibi, assurdo ma ce l'ha e lei per i danni neurologici subiti al momento non parla e non ricorda (è stata in coma).
samantha.l ha scritto:ragazze un passetto per volta sta andando come deve andare, ogni volta ci dicono che è meglio di quanto loro si aspettassero, e a noi si riempe il cuore...
ciao Bettybetty_boop ha scritto:Anche questo mi fa una rabbia leggerlo... spero di cuore che questa ragazza si rimetta e si ricordi tutto!! Un grande in bocca al lupo!menchy ha scritto:Sami, Betty, piu di un mese fa la figlia di amici dei miei é stata trovata nel letto di casa senza sensi. Poi si é scoperto che probabilmente ha ricevuto una botta in testa mentre dormiva. Il compagno, che voleva lasciare, se ne sarebbe andata col bambino di tre anni all'indomani,, ha un alibi, assurdo ma ce l'ha e lei per i danni neurologici subiti al momento non parla e non ricorda (è stata in coma).
Mi ricordo della ragazza caduta (buttata giù?) dalle scale e trovata priva di sensi, è la stessa e la dinamica era stata travisata all'inizio o è un'altro caso ancora?!
lo stronxo però potrebbe aver agito di notte mentre lei dormiva (con a fianco il figliolettobetty_boop ha scritto:Anche questo mi fa una rabbia leggerlo... spero di cuore che questa ragazza si rimetta e si ricordi tutto!! Un grande in bocca al lupo!menchy ha scritto:Sami, Betty, piu di un mese fa la figlia di amici dei miei é stata trovata nel letto di casa senza sensi. Poi si é scoperto che probabilmente ha ricevuto una botta in testa mentre dormiva. Il compagno, che voleva lasciare, se ne sarebbe andata col bambino di tre anni all'indomani,, ha un alibi, assurdo ma ce l'ha e lei per i danni neurologici subiti al momento non parla e non ricorda (è stata in coma).
Mi ricordo della ragazza caduta (buttata giù?) dalle scale e trovata priva di sensi, è la stessa e la dinamica era stata travisata all'inizio o è un'altro caso ancora?!
si riempie anche il nostro Sam....!samantha.l ha scritto:ragazze un passetto per volta sta andando come deve andare, ogni volta ci dicono che è meglio di quanto loro si aspettassero, e a noi si riempe il cuore...
alessia275 ha scritto:Cioé fatemi capire... menchy la tua amica... é già la seconda volta che tenta di farla fuori??????
sam una bbraccioa Lucia...per quanto possa consolarla dille che hai tanti amici che si stanno stringendo a lei.