BIZET ha scritto:bubu ha scritto:Duomo = centro di Milano....cosa non ti torna Steve?
Ha ragione, bisogna essere precise

Moderatore: Steve1973
BIZET ha scritto:bubu ha scritto:Duomo = centro di Milano....cosa non ti torna Steve?
Ha ragione, bisogna essere precise
BravaBIZET ha scritto:Ha ragione, bisogna essere precisebubu ha scritto:Duomo = centro di Milano....cosa non ti torna Steve?
negli anni passati ho acquistato diverse cose Conbipel, soprattutto capi basic, ma ultimamente mi sembra sia un po' ripetitivo come modelli e le cose più carine costano parecchio...secondo me è il rapporto qualità/prezzo che non è più equilibrato anche perchè hanno adottato questa politica delle promozioni (una volta lo conto del 30%, una volta i buoni da 25 euro ecc......) e di conseguenza per me i prezzi sono aumentati....Lightblue ha scritto:alla conbipel compro solo qualche pantalone ogni tanto...forse avrò preso 2 abitini...
di solito le bluse sono carine...
la linea casual è orribile e concordo sulla qualità dei maglioni..infatti li evito!![]()
poi dipende...non tutti i punti vendita hanno la stessa merce!
simo19691 ha scritto: (certo non è la qualità di Cucinelli, ma sul prezzo c'è un abisso!!!!)
bubu ha scritto:Pap, stai delirando, eh?!![]()
perchè tu ascolti le cavolate che dice la gente?Papera ha scritto:bubu ha scritto:Pap, stai delirando, eh?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè???
Tu l'hai mai sentito parlare???
È di un prosaico insopportabile, si autodefinisce "un nuovo mecenate", dice di ammirare San Francesco, Sant'Agostino, ma di "POverello" non ha proprio niente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E poi ha una voce............fastidiosissima!!!!!!!!!!!!!!
Un altro che non sopporto è il marito della tua amata Miuccia..........
beh, tutto il borgo in cui ci sono le "fabbriche" è bellissimo!!!!bubu ha scritto:perchè tu ascolti le cavolate che dice la gente?Papera ha scritto:bubu ha scritto:Pap, stai delirando, eh?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè???
Tu l'hai mai sentito parlare???
È di un prosaico insopportabile, si autodefinisce "un nuovo mecenate", dice di ammirare San Francesco, Sant'Agostino, ma di "POverello" non ha proprio niente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E poi ha una voce............fastidiosissima!!!!!!!!!!!!!!
Un altro che non sopporto è il marito della tua amata Miuccia..........ma hai visto in che casa vive Cucinelli? ho visto di recente un servizio, non ricordo su quale rivista
![]()
Grazie! Ma non sperare di vedere una foto mentre lo indossoLalli04 ha scritto:Lorena carini i vestitini ma quello in tweed non si capisce
bubu ha scritto:
perchè tu ascolti le cavolate che dice la gente?ma hai visto in che casa vive Cucinelli? ho visto di recente un servizio, non ricordo su quale rivista
![]()
Beh ma uno che si professa tanto francescano, forse non dovrebbe pensare al profitto così tanto come fa luisimo19691 ha scritto:
beh, tutto il borgo in cui ci sono le "fabbriche" è bellissimo!!!!
e sinceramente pur non trovandolo particolarmente simpatico credo che un imprenditore la carità non la deve fare sui capi che vende
pap, lui fa capi di lusso, che compera gente che se lo può permettere....poi la carità se vuole la farà diversamente, per me sono due cose diversePapera ha scritto:Beh ma uno che si professa tanto francescano, forse non dovrebbe pensare al profitto così tanto come fa luisimo19691 ha scritto:
beh, tutto il borgo in cui ci sono le "fabbriche" è bellissimo!!!!
e sinceramente pur non trovandolo particolarmente simpatico credo che un imprenditore la carità non la deve fare sui capi che vende.
simo19691 ha scritto:
pap, lui fa capi di lusso, che compera gente che se lo può permettere....poi la carità se vuole la farà diversamente, per me sono due cose diverse