Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Lightblue ha scritto:alla conbipel compro solo qualche pantalone ogni tanto...forse avrò preso 2 abitini...
di solito le bluse sono carine...
la linea casual è orribile e concordo sulla qualità dei maglioni..infatti li evito! :mrgreen:

poi dipende...non tutti i punti vendita hanno la stessa merce! :wink:
negli anni passati ho acquistato diverse cose Conbipel, soprattutto capi basic, ma ultimamente mi sembra sia un po' ripetitivo come modelli e le cose più carine costano parecchio...secondo me è il rapporto qualità/prezzo che non è più equilibrato anche perchè hanno adottato questa politica delle promozioni (una volta lo conto del 30%, una volta i buoni da 25 euro ecc......) e di conseguenza per me i prezzi sono aumentati....
di maglioni da uomo 2 anni fa avevo preso per mio marito e da regalare quelli con una % di cachemire, la riuscita è stata buona e il prezzo era abbordabilissimo (certo non è la qualità di Cucinelli, ma sul prezzo c'è un abisso!!!!)
Simona

simo19691 ha scritto: (certo non è la qualità di Cucinelli, ma sul prezzo c'è un abisso!!!!)
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
A me sta talmente sulle b@lls, con quell'aria da finto semplice e seguace di San Francesco & C., che neanche lo vorrei in regalo un suo capo!!! :mrgreen:
E perchè poi non si ricorda della carità cristiana, quando stabilisce i prezzi? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:Pap, stai delirando, eh?! :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Ma perchè???
Tu l'hai mai sentito parlare???
È di un prosaico insopportabile, si autodefinisce "un nuovo mecenate", dice di ammirare San Francesco, Sant'Agostino, ma di "POverello" non ha proprio niente!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
E poi ha una voce............fastidiosissima!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Un altro che non sopporto è il marito della tua amata Miuccia.......... :mrgreen:

Papera ha scritto:
Ma perchè???
È di un prosaico insopportabile, si autodefinisce "un nuovo mecenate", dice di ammirare San Francesco, Sant'Agostino, ma di "POverello" non ha proprio niente!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Un altro che non sopporto è il marito della tua amata Miuccia.......... :mrgreen:
perchè tu ascolti le cavolate che dice la gente? :? ma hai visto in che casa vive Cucinelli? ho visto di recente un servizio, non ricordo su quale rivista :o :o
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Ma perchè???

perchè tu ascolti le cavolate che dice la gente? :? ma hai visto in che casa vive Cucinelli? ho visto di recente un servizio, non ricordo su quale rivista :o :o
beh, tutto il borgo in cui ci sono le "fabbriche" è bellissimo!!!!
e sinceramente pur non trovandolo particolarmente simpatico credo che un imprenditore la carità non la deve fare sui capi che vende :wink:
Simona

bubu ha scritto:

Io ascolto cosa dicono le persone, per capire se sono delle verità o delle menzogne, paragonandole al resto delle loro vite. 8) 8) 8)

simo19691 ha scritto:
e sinceramente pur non trovandolo particolarmente simpatico credo che un imprenditore la carità non la deve fare sui capi che vende :wink:
Beh ma uno che si professa tanto francescano, forse non dovrebbe pensare al profitto così tanto come fa lui :wink: .

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Beh ma uno che si professa tanto francescano, forse non dovrebbe pensare al profitto così tanto come fa lui :wink: .
pap, lui fa capi di lusso, che compera gente che se lo può permettere....poi la carità se vuole la farà diversamente, per me sono due cose diverse :wink:
Simona

ma io sentivo che è un imprenditore illuminato. Che le condizioni di lavoro dei suoi dipendenti sono privilegiate etc etc. Tutto falso?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

simo19691 ha scritto:
pap, lui fa capi di lusso, che compera gente che se lo può permettere....poi la carità se vuole la farà diversamente, per me sono due cose diverse :wink:

Ma lo so bene che cosa produce.............è proprio lì il fatto: uno che predica tanto la povertà, poi però produce capi costosi e guadagna con i ricchi. :evil: :evil: :evil:
So che tu sei "al dentro" della questione.............. :wink:
Francamente mi sembra tutta apparenza il suo modo di porsi........... :roll:
Sarà che a pelle mi sta così antipatico.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: