Re: FORZA DANIEL
#2690Ho sciacquato la bocca con il saponeSil70 ha scritto:nessuna parolaccia?Bizzy ha scritto:Che bello TamyBuon ritorno a casa!

#2691Buon rientro a casa, un abbraccio 

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#2692A quest'ora mi auguro siate già a casa, magari Daniel sta facendo la nanna sereno nel suo lettino...
Dai forza ragazzi che a piccoli passi state rinconquistando la vostra vita!
Un abbraccio
Dai forza ragazzi che a piccoli passi state rinconquistando la vostra vita!
Un abbraccio
#2693Buonanotte tesoro, fai la nanna stanotte così mamma e papà potranno dormire anche loro.Bacio smack
Non cenere diventerò ma cipria
#2694Eccomi..
Siamo arrivati a casa alle 17:30
adesso dorme...oggi era rognosetto...ma appena è arrivata mia sorella con marito e due figli (Daniel li adora)...è rinato...continuava a urlare di gioia...chiamarli...baciarli...non l'ho mai visto cosi...li toccava come per dire..sto sognando...siete voi...era commovente...
(ovviamente tutti con mascherina)...
Mi sembra che sia tutto normale...
In farmacia la tipa mi ha fatto i complimenti..quando ha visto l' esenzione e l'età mi ha chiesto cos'ha
..io leucemia..dopo un po' mi guarda e mi dice...ma la vedo proprio Serena e tranquilla (in senso bello) e io..non posso non esserlo con un bambino che ti regala solo sorrisi
Siamo arrivati a casa alle 17:30
adesso dorme...oggi era rognosetto...ma appena è arrivata mia sorella con marito e due figli (Daniel li adora)...è rinato...continuava a urlare di gioia...chiamarli...baciarli...non l'ho mai visto cosi...li toccava come per dire..sto sognando...siete voi...era commovente...

(ovviamente tutti con mascherina)...
Mi sembra che sia tutto normale...
In farmacia la tipa mi ha fatto i complimenti..quando ha visto l' esenzione e l'età mi ha chiesto cos'ha
..io leucemia..dopo un po' mi guarda e mi dice...ma la vedo proprio Serena e tranquilla (in senso bello) e io..non posso non esserlo con un bambino che ti regala solo sorrisi
#2695Tamy é vero con un bimbo come il tuo che sorride sempre come si fa a non essere sereni? É un bellissimo bimbo lo adoro anche se non lo conosco
Non cenere diventerò ma cipria
#2696Quoto tutto. Anche l'umidità....Rouge84 ha scritto:Caxxo Tamy mi fai sempre inumidire gli occhi...sei una donna fortissima e dolce al tempo stesso...Daniel non poteva avere madre migliore
#2698Tamy ...se Daniel è così sarà merito vostro no?!
Coccolalo un po' piano piano per non svegliarlo anche da parte nostra....
Mi raccomando eh, un abbraccione

Coccolalo un po' piano piano per non svegliarlo anche da parte nostra....
Mi raccomando eh, un abbraccione

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2700Che tenero Daniel con i suoi cuginetti adorati! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)