Moderatore: Steve1973
ma che balenottera... diventerai mamma!!! auguri!!!luciola ha scritto:Seguo sempre questo post ma non mi sarei mai aspettata che fosse... contagioso!!![]()
![]()
Stamattina ho fatto il test dopo 3gg di sospetto ritardo del ciclo e si è rivelato positivo: ho telefonato al mio dr. x farmi prescrivere gli esami del sangue e dopo proverò a contattare la mia ginecologa...
Sono tanto agitata, tanto confusa, tanto tutto!!![]()
![]()
Ho appena iniziato un corso di step in palestra per rimettermi in forma visto che in quest'ultimo anno sono ingrassata e adesso... oddio diventerò una balenottera gigante!!![]()
![]()
oh luciola che bello sono tanto contenta ed emozionata x te!!!!!!!luciola ha scritto:Seguo sempre questo post ma non mi sarei mai aspettata che fosse... contagioso!!![]()
![]()
Stamattina ho fatto il test dopo 3gg di sospetto ritardo del ciclo e si è rivelato positivo: ho telefonato al mio dr. x farmi prescrivere gli esami del sangue e dopo proverò a contattare la mia ginecologa...
![]()
Ho appena iniziato un corso di step in palestra per rimettermi in forma visto che in quest'ultimo anno sono ingrassata e adesso... oddio diventerò una balenottera gigante!!![]()
![]()
luciola ha scritto:Seguo sempre questo post ma non mi sarei mai aspettata che fosse... contagioso!!![]()
![]()
![]()
![]()