Sono contento per voi.
Ora andate a festeggiare.

Noi durante questi nove mesi di gravidanza abbiamo mantenuto la tradizione di una bella cenetta a due per festeggiare dopo ogni ecografia (una al mese ne abbiamo fatta).

Moderatore: Steve1973
Jndiana ha scritto: Mamma mia sono uno straccio... su ditemi che domani sarà già passato tutto!![]()
tidelady ha scritto: se vuoi te lo dico... tanto per farti piacere![]()
![]()
Io la prima visita ufficiale l'ho fatta a 7 settimane, la primissima a 6 perché ho avuto delle perdite sospette, ma il periodo che ti hanno detto va benissimo, io a 6 settimane l'ho visto già con il cuoricino che batteva ma era minuscolo, 2,6 mm, se ce la fai ad aspettare un pochino lo vedi fatto più a bimboJndiana ha scritto:tidelady ha scritto: se vuoi te lo dico... tanto per farti piacere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E come se non bastasse mi ha appena chiamata la segretaria del gine: la visita (la prima!) me l'ha spostata al giorno dopo... sono qua che conto i giorni che mancano e devo pure aggiungerne un altronon ci arriverò mai al 10 aprileeeeeeeee
Ma voi la prima visita quando l'avete fatta? a me ha detto che si fa tra la 7a e la 9a settimana ma leggo che tante la fanno già alla 5-6 almeno x vedere la camera gestazionale...
.Jndiana ha scritto:tidelady ha scritto: se vuoi te lo dico... tanto per farti piacere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E come se non bastasse mi ha appena chiamata la segretaria del gine: la visita (la prima!) me l'ha spostata al giorno dopo... sono qua che conto i giorni che mancano e devo pure aggiungerne un altronon ci arriverò mai al 10 aprileeeeeeeee
Ma voi la prima visita quando l'avete fatta? a me ha detto che si fa tra la 7a e la 9a settimana ma leggo che tante la fanno già alla 5-6 almeno x vedere la camera gestazionale...
tidelady ha scritto: è il giorno del mio compleanno!!!! è un giorno molto fortunato!
vedrai che andrà benone![]()
![]()
A me il gine la fece mettera al 4° mese e togliere quando la pupattola si mise podalica (per poi rimetterla dopo la seconda capriola).raffa79 ha scritto:Vi ringrazio tutti per l'affetto e le belle parole che mi scrivetemi emoziono sempre
Jndiana le emozioni che si provano in gravidanza nessuno può capirle, secondo me solo donne nello stesso stato![]()
io ho pianto quando Tide mi convinceva che ero incinta nonostante la linea chiara, ho pianto al ritiro delle beta che erano 22
al secondo ritiro eccc ne ho fatti 5
alla prima visita che si vedeva solo il sacco vitellino, al primo battito sentito, beh in poche parole ogni volta che parlo di MIO FIGLIO ho le lacrime agli occhi
![]()
Mammine avete già messo la pancerina?