jcopy ha scritto:
sì bhè a dire il vero avremmo preferito entrambi che fosse una sorpresa... però quel giorno siamo passati davanti al negozio... lui voleva qualcuno che lo consigliasse per farsi un'idea, non pensava di trovarlo subito... è
si, eh? ma come fanno?! io l'ho comprato il... 23 dicembre! totalmente disperata, avevo girato tutta roma e non mi piaceva nulla (non cercavo abita da sposa però, piuttosto abita da cerimonia). poi, siamo andati a parigi dai miei per natale e il 23, l'unico giorno libero che mi rimaneva l'ho girata tutta e comprato... a 2 mesi della data
lui, invece, era salito a bergamo e sono andati a fare un cafè con la mamma, così, senza pensarci, mi chiama a mezzogiorno e come se niente fosse mi dice, "ho già comprato il vestito, la camicia e la cravatta. poi in settimana comprerò un paio di scarpe!
cmq, chiara, anche da noi il vestito della sposa è top secret, ma ultimamente anche quello dello sposo. credevo però che qui fossero top secret tutti e due per tradizione. ma hai ragione, è più giusto così. già a vedere il girono sembrerebbe che si sposa solo lei... perchè non dovrebbe ugualmente importante importante anche il vestito dello sposo?