Moderatore: Steve1973
che bello valery... vedrai che ogni giorno sarà una scoperta nuova ed è troppo divertente!!valery ha scritto:la pischelletta sta cambiando un sacco.
tenta di ripetere un sacco di parole. capisce praticamente tutto quello che le diciamo.
cammina. e ieri sera, è andata da mio nipote (suo cugino, 6 anni) gli ha sorriso e se l'è abbracciato.
eravamo tutti basiti. noi e gli zii
Ho provato a svegliarla ma era secca quindi le ho dato il latte in dormiveglia, ha cicucciato 300 ml con 2 biscotti, l'ho rimessa giù e non ha fatto una piegaarianh ha scritto:Ele, alla fine l'hai lasciata dormire??? io per fortuna che l'ho svegliata, alla fine si è addormentata per la nanna notturna alle 22.45. Ad un certo punto ci avevo rinunciato a cercare di farla dormire perché anche se stava giù senza alzarsi aveva gli occhi spalancati mentre io mi addormentavo. Quindi l'ho affidata al papà e mi sono fiondata a fare la doccia che mi ha svegliato per almeno una mezz'ora.
andrea dorme un'ora sola al giorno (in genere, tra le 14 e le 17). Resta vispissimo fino alle 21.30, poi latte e collasso fino al mattino. Per fortuna che ora va al nido, all'inizio stargli dietro era davvero impegnativo!elemauli ha scritto: fino a due settimane fa dormiva mattino e pomeriggio, la settimana scorsa ha tolto il mattino...spero che il pomeriggio lo mantenga ancora per un pò (almeno se lo tolga dopo le vacanze di Natale, così respiro un pò)
ci staarianh ha scritto:Che bravo Tommaso che dorme nella sua cameretta!!! ma come fate a mettercelo ancora nella sdraietta???