Steve1973 ha scritto:Da un però non nasce una mela...bradipa66 ha scritto:amica del giaguarooooooooooooooooooooooooltre_mente ha scritto:
mi sta proprio simpatica allora![]()
![]()
![]()
![]()

Chi la fa, l'aspetti, caro Mister Mod!!!

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:Da un però non nasce una mela...bradipa66 ha scritto:amica del giaguarooooooooooooooooooooooooltre_mente ha scritto:
mi sta proprio simpatica allora![]()
![]()
![]()
![]()
pizza forever, allora!!!!Alexandra77 ha scritto:Bradipa per mia madre era normale il bon roll capisci perchè preferivo la pizza
nonsiamaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisunset ha scritto:Se vuole una cena normale, che cucini lei!
Colpa tua eh, mamma!bradipa66 ha scritto:nonsiamaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisunset ha scritto:Se vuole una cena normale, che cucini lei!
ho già da tempo confessato le mie colpe... impiegherei più tempo a rimediare ai danni fatti che a firggere le patatinesunset ha scritto:Colpa tua eh, mamma!bradipa66 ha scritto:nonsiamaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisunset ha scritto:Se vuole una cena normale, che cucini lei!
Alexandra77 ha scritto:Bradipa per mia madre era normale il bon roll capisci perchè preferivo la pizza
mhmh... confesso che a me piace più il polpettone fatto in casaDIERRE ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Bradipa per mia madre era normale il bon roll capisci perchè preferivo la pizzaé buono il bon roll, perché siete così contrarie?
simo19691 ha scritto:...mai comprato e mai mangiato il bon-roll......
ma io sono una delle poche che non ha assaggiato le polpette ikea![]()
e confesso che le cose pronte industriali le schifizzo abbastanza
io voglio incontrare qualcuno che ha avuto il coraggio di mangiare il pollo in saccoccio della buitoni che deve aver avuto un gran successo visto che ora fanno di tutto in 'sto saccocciosimo19691 ha scritto:...mai comprato e mai mangiato il bon-roll......
Eccomi qua!Bizzy ha scritto:io voglio incontrare qualcuno che ha avuto il coraggio di mangiare il pollo in saccoccio della buitoni che deve aver avuto un gran successo visto che ora fanno di tutto in 'sto saccocciosimo19691 ha scritto:...mai comprato e mai mangiato il bon-roll......
quotosimo19691 ha scritto:...mai comprato e mai mangiato il bon-roll......