Moderatore: Steve1973
...tranquilla....non ti perdi nulla!!!capperugiola ha scritto:io ho la fissa che dalla plastica del cartoccio/saccoccio,scaldandosi nel forno, fuoriesca qualcosa di nocivo![]()
![]()
,lo so che è impossibile in caso contrario non lo venderebbero,però non riesco proprio ad usarlo....
EccomiBizzy ha scritto:io voglio incontrare qualcuno che ha avuto il coraggio di mangiare il pollo in saccoccio della buitoni che deve aver avuto un gran successo visto che ora fanno di tutto in 'sto saccocciosimo19691 ha scritto:...mai comprato e mai mangiato il bon-roll......
ma io sono una delle poche che non ha assaggiato le polpette ikea![]()
e confesso che le cose pronte industriali le schifizzo abbastanza
Presente pure io. Però nn mi è piaciuto...Bizzy ha scritto:io voglio incontrare qualcuno che ha avuto il coraggio di mangiare il pollo in saccoccio della buitoni che deve aver avuto un gran successo visto che ora fanno di tutto in 'sto saccocciosimo19691 ha scritto:...mai comprato e mai mangiato il bon-roll......
riquotocapperugiola ha scritto:quotosimo19691 ha scritto:...mai comprato e mai mangiato il bon-roll......
mahcapperugiola ha scritto:io ho la fissa che dalla plastica del cartoccio/saccoccio,scaldandosi nel forno, fuoriesca qualcosa di nocivo![]()
![]()
,lo so che è impossibile in caso contrario non lo venderebbero,però non riesco proprio ad usarlo....
quella che inizia per C ha un trattino in mezzo e il tappo rossoarianh ha scritto: Oltre, che bevanda?