Re: A che stai pensando?!?!?

io ho la fissa che dalla plastica del cartoccio/saccoccio,scaldandosi nel forno, fuoriesca qualcosa di nocivo :oops: :oops: :oops: ,lo so che è impossibile in caso contrario non lo venderebbero,però non riesco proprio ad usarlo....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:io ho la fissa che dalla plastica del cartoccio/saccoccio,scaldandosi nel forno, fuoriesca qualcosa di nocivo :oops: :oops: :oops: ,lo so che è impossibile in caso contrario non lo venderebbero,però non riesco proprio ad usarlo....
...tranquilla....non ti perdi nulla!!! :wink:
Simona

Bizzy ha scritto:
simo19691 ha scritto:...mai comprato e mai mangiato il bon-roll......
ma io sono una delle poche che non ha assaggiato le polpette ikea :lol:
e confesso che le cose pronte industriali le schifizzo abbastanza :roll:
io voglio incontrare qualcuno che ha avuto il coraggio di mangiare il pollo in saccoccio della buitoni che deve aver avuto un gran successo visto che ora fanno di tutto in 'sto saccoccio
Eccomi 8)
E' bono! :oops:

Bizzy ha scritto:
io voglio incontrare qualcuno che ha avuto il coraggio di mangiare il pollo in saccoccio della buitoni che deve aver avuto un gran successo visto che ora fanno di tutto in 'sto saccoccio
Presente pure io. Però nn mi è piaciuto...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

capperugiola ha scritto:
quoto
riquoto
Immagine
Immagine

anche io ho ptovato il saccoccio buitoni,ma non mi è piaciuto.ho preso solo il saccoccio,mettendo un mio mix di spezie,mettendoci pure le patate,ma continua q non piacermi....è un metodo di cottura che non mi si addice....preferisco continuare a sporcare il forno!
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:io ho la fissa che dalla plastica del cartoccio/saccoccio,scaldandosi nel forno, fuoriesca qualcosa di nocivo :oops: :oops: :oops: ,lo so che è impossibile in caso contrario non lo venderebbero,però non riesco proprio ad usarlo....
mah
non ne sarei convintissima che non lo venderebbero, magari lo tacerebbero si...vedasi il caso dell'aspartame o della nota marca di bevanda gassata che in genere accompagna le patatine :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

...un mio cugino...cugino anche dei cugini di mio marito...son cresciuti insieme ed hanno pure lavorato insieme per un certo periodo...domenica sera l'abbiamo visto, burlone e scanzonato come al solito ci ha detto che a breve sarebbe andato a mettere un by-pass.....
....mio marito mi ha telefonato poco fa ha saputo che è morto stamattina...non aveva parole per dirmelo :|
Simona