lo voglio anch'io quello al pistacchioeli_felix ha scritto:Tre di questi
Tra l'altro uno proprio con la granella di pistacchio...non riesco a smettere...ne ho ancora 2 nel freezer

Moderatore: Steve1973
lo voglio anch'io quello al pistacchioeli_felix ha scritto:Tre di questi
Tra l'altro uno proprio con la granella di pistacchio...non riesco a smettere...ne ho ancora 2 nel freezer
MIiii guarda mi sta iniziando a diventare simpatica Steffyeli_felix ha scritto:Odio Hope di Beautiful e in 10 minuti mi sono mangiata già tre mottarelli...
Davvero!Comunque pare un reato se una non la vuola dare prima del matrimonio
interessante....prossimamente andrò in missione allora!eli_felix ha scritto:![]()
![]()
![]()
Potresti anche andarci...è di fronte al castello di carimate![]()
Però ultimamente li ho visti in molte gelaterie, insieme ai ghiaccioli fatti di frutta fresca!
Poveretta poi davvero oggi sta storia della riunione con il padre che non se la filava...mah, comunque io giassò e non dico nulla, tranne che tornerà ad esserci antipaticaeli_felix ha scritto:
Sami, pure a me!! All'inizio la odiavo perché doveva sempre piantare zizzania, ora mi piace per la sua intraprendenza!!
Davvero!Comunque pare un reato se una non la vuola dare prima del matrimonio![]()
Ufff...adesso m'e' venuta voglia anche a me!Bizzy ha scritto:lo voglio anch'io quello al pistacchioeli_felix ha scritto:Tre di questi
Tra l'altro uno proprio con la granella di pistacchio...non riesco a smettere...ne ho ancora 2 nel freezerche marca è?
...miiiiii, ora devi sputare il rospo!! io so che comunque il povero liam se la sposa lo stesso ( e te credo, è l'ultima speranza x trom@arsela)....steffy è e rimane una zocc@ola. però ha sempre dei bei vestiti!samantha.l ha scritto:Poveretta poi davvero oggi sta storia della riunione con il padre che non se la filava...mah, comunque io giassò e non dico nulla, tranne che tornerà ad esserci antipaticaeli_felix ha scritto:
Sami, pure a me!! All'inizio la odiavo perché doveva sempre piantare zizzania, ora mi piace per la sua intraprendenza!!
Davvero!Comunque pare un reato se una non la vuola dare prima del matrimonio![]()
po ha scritto:..miiiiii, ora devi sputare il rospo!! io so che comunque il povero liam se la sposa lo stesso ( e te credo, è l'ultima speranza x trom@arsela)....steffy è e rimane una zocc@ola. però ha sempre dei bei vestiti!