Ciccia, mi raccomando...resisti!

ci vuole tanta pazienza...ma anche 2 tappi nelle orecchie una volta tanto!

Moderatore: Steve1973
ancora dormeSil70 ha scritto:e brava Miriam!![]()
![]()
)
Lante mi permetto di contraddirti... ma queste SONO coliche!Lanternarossa ha scritto: sono certa che non siano coliche..ormai ne sono più che sicura..
fa cacca e puzzette in continuazione..i suoi lamenti e pianti disperati in serata secondo me sono più legati alla stanchezza, al sonno o al nervoso...
((((Ciccia)))) coraggio, dicono che il secondo mese sia il peggiore e anche per me è stato così... Bea di notte dormiva come Irene ma di giorno era stremante, piangeva non so quanto e pisolini sporadici, poi piano piano sono riuscita ad adottare il famoso metodo easy e si faceva una dormitina di mezz'oretta dopo ogni poppataciccia80 ha scritto:Lanterna, il primo mese tutto ok, il secondo è stato il peggiore. Durante il giorno dormire zero. Da una settimana va meglio, si fa due pisolini da mezz'ora più o meno.
Budapest richiede più spostamenti coi mezzi, i monumenti sono più distanti. Tifo Praga, è tutto più raccolto e facile da raggiungere. Dipende anche dai giorni a disposizione. A Praga non starei più di 2 giorni.Jndiana ha scritto:Un consiglio al volo... per una vacanzina post feste con Uragano Bea è meglio Praga o Budapest??
Fra le due PragaJndiana ha scritto:Un consiglio al volo... per una vacanzina post feste con Uragano Bea è meglio Praga o Budapest??
Uh, come vorrei andarci (a Copenhagen)iladoc ha scritto:Fra le due PragaJndiana ha scritto:Un consiglio al volo... per una vacanzina post feste con Uragano Bea è meglio Praga o Budapest??![]()
Ma io ti consiglierei Copenaghen!
la nottata è andata benissimo....poppato e dormito senza problemi..ciccia80 ha scritto:Com'è andata la nottata?