Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:320 su tutto il territorio nazionale, +o- gli stessi numeri della CIGO che finisce il 6/05... :(

occa@@o :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:320 su tutto il territorio nazionale, +o- gli stessi numeri della CIGO che finisce il 6/05... :(

dillo a me! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

dillo a me! :(
sillozza, ma non ricordo come sia partita: ristrutturazione aziendale? crisi?
mi confondo o c'era di mezzo un'acquisizione?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

non so se sia più angosciante finirci subito o rimanere con sta spada in testa per non so quanto tempo! :roll:
il bello (?) è che questi non si fanno scrupoli...per la CIGO, c'hanno messo gente che ha lavorato fino al giorno prima, anche solo per 4/5 gg! :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bradipa66 ha scritto: sillozza, ma non ricordo come sia partita: ristrutturazione aziendale? crisi?
mi confondo o c'era di mezzo un'acquisizione?
ora scappo...appena posso ti rispondo! :wink:

Lalli.... :(
Immagine