Re: o entro venerdì o rimandiamo tutto - PER IL RADUNO DA ME

Dolores ha scritto:X me ok.se c'e' un passaggio...
E ridurro' il bagaglio al minimo...IO! :evil:

Ottimo Dol la macchina della Chiaretta è piena allora ihihi Vi ci vedo nel sedile posteriore "Andrea-Satin-Eta-Dol" :lol: :lol: che bel gruppetto.

Moh Chiaretta non bidonare mi raccomando :mrgreen:

Ora ditemi avete allergie alimentari? Cibi che non mangiate dite dite che mi organizzo EMOOOOOZIOOOOONE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: OK CE L'ABBIAMO FATTA DAL 11 AL 13 MAGGIO NELLA MIA MANS

samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:Bello Sami, vi invidio un sacco, vi divertirete alla grande!

Ma voi invece bella tribù tornate da queste parti questa estate?
In realtà i miei hanno preso in affitto annuale una casa a Lerici, noi credo che faremo la seconda metà di agosto, ma non so ancora dove, non là comunque.. Ci sarebbe la zia di Luca da andare a trovare a mondolfo, però boh! Credo che dipecideremo tutto all'ultimo :roll:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:Bello Sami, vi invidio un sacco, vi divertirete alla grande!

Ma voi invece bella tribù tornate da queste parti questa estate?
In realtà i miei hanno preso in affitto annuale una casa a Lerici, noi credo che faremo la seconda metà di agosto, ma non so ancora dove, non là comunque.. Ci sarebbe la zia di Luca da andare a trovare a mondolfo, però boh! Credo che dipecideremo tutto all'ultimo :roll:

bhe se decidete per Mondolfo, sai dove trovarmi :wink:
Immagine

Re: o entro venerdì o rimandiamo tutto - PER IL RADUNO DA ME

samantha.l ha scritto:
Dolores ha scritto:X me ok.se c'e' un passaggio...
E ridurro' il bagaglio al minimo...IO! :evil:

Ottimo Dol la macchina della Chiaretta è piena allora ihihi Vi ci vedo nel sedile posteriore "Andrea-Satin-Eta-Dol" :lol: :lol: che bel gruppetto.

Moh Chiaretta non bidonare mi raccomando :mrgreen:

Ora ditemi avete allergie alimentari? Cibi che non mangiate dite dite che mi organizzo EMOOOOOZIOOOOONE
Figaaaaataaaaa!!!! E' tutto deciso allora????? :D :D :D
io non sono allergica a nulla tranne le noci.....ma ho un odio viscerale verso le verdure crude (tutte), mentre cotte le mangio quasi tutte basta che non siano della famiglia puzzolente (broccoli e affini)...beh...neanche i peperoni mi piacciono...neppure il finocchio.....o le carote....insomma, se vai a patate, piselli, zucchine, melanzane e fagioli non ho problemi 8)
Per il resto sono di bocca buona :D

Ps: mi faccio prendere dalla suocera la sopressa di Valli del Pasubio :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

chiaretta ha scritto:io non bidono :D
devo solo avvisare M (allergico ai gatti) che ci faremo il viaggio con eta+satin dietro, e con dolores accanto a lui (io mi metto dietro col pupo, metti che si svegli e veda la bestiola così, senza preavviso, mi rischia un coccolone) :lol: :lol:

dai di solito si è allergici al pelo dei gatti :mrgreen:

Allora vi adeguate a dormire con noi anche voi ???? Daii daiii daiiii per Andrea troviamo una soluzione ho le ceste di natale lo infiliamo lì :mrgreen:
Immagine

DIERRE ha scritto::D :D :D XXXXX che nessuno cambi idea :mrgreen:

Nessun problema per il cibo, nessuna intolleranza.
:wink: conosco già le ragazze tranne te Samantha.

Forse trovo anche un passaggio in auto fino a Rimini :)

Grande Dierre, vieni anche tu venerdì?

Eta solo una cosa: SATIN DEVE EVITARE DI FARSI LE UNGHIETTE SUL DIVANO ALTRIMENTI FINISCE SUL BARBEQUE :mrgreen:
Immagine