Re: ACQUISTI A/I 2012-13

ciccia80 ha scritto:Oltre, a me piace tutto tranne la camicia! Faccio un salto a vedere i pantaloni, mi servirebbero neri :roll:
grazie ciccia...i pantaloni però erano con gli ultimi saldi. Di neri c'erano i nuovi arrivi.
The Sisterhood of The Calf 37

Tutto molto carino Oltre :wink: a parte la camicia... e poi è la mia maglia ad avere colori tristi :mrgreen: :lol:
Il tocco maculato piace anche a me, ma la stola poi la porterai a modo sciarpa? perchè portata proprio come stola sopra la giacca lo trovo un po' eccessivo :roll:
Le ballerine mi piacciono molto... sulle altre :wink: io proprio non ci so camminare!
Gli orecchini non sono il mio genere, ma tu porti spesso i capelli raccolti quindi secondo me ti staranno molto bene.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:ma dove li hai presi i pantaloni?
camaieu
Jndiana ha scritto:Tutto molto carino Oltre :wink: a parte la camicia... e poi è la mia maglia ad avere colori tristi :mrgreen: :lol:
Il tocco maculato piace anche a me, ma la stola poi la porterai a modo sciarpa? perchè portata proprio come stola sopra la giacca lo trovo un po' eccessivo :roll:
Le ballerine mi piacciono molto... sulle altre :wink: io proprio non ci so camminare!
Gli orecchini non sono il mio genere, ma tu porti spesso i capelli raccolti quindi secondo me ti staranno molto bene.
insomma la camicia non piace! io le adoro invece...questa è azzurra e messa su un 5tasche con cinta neutra mi piace tanto...si classico casual...l'inverno aggiungo un pullover e via :mrgreen: piuttosto maschile :D
la stola la metterò sicuramente a sciarpa o annodata a fiocco laterale...così solo per far vedere la fantasia :wink:

eli_felix ha scritto:
OT
Lady, e il resoconto del viaggio????
Sto mettendo i collage in movida, le foto sono sul sito, il reportage arriva e voglio ripartire:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Oltre pantaloni e camicia a parte il resto mi piace molto, bello il colore della giaccia e le ballerine (comodità a parte) sono molto carine!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

oltre_mente ha scritto: insomma la camicia non piace! io le adoro invece...questa è azzurra e messa su un 5tasche con cinta neutra mi piace tanto...si classico casual...l'inverno aggiungo un pullover e via :mrgreen: piuttosto maschile :D
la stola la metterò sicuramente a sciarpa o annodata a fiocco laterale...così solo per far vedere la fantasia :wink:
:lol: :lol: :lol:
Sembra di essere (mi ci metto anche io eh :wink: ) da Enzo e Carla quando bocciano un capo, e la poveretta inizia a spiegare abbinamenti vari concludendo con un "Vi farò ricredere!" :mrgreen:

Comunque la stola messa così l'approvo in pieno :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Oltre! Giacca stupenda, ne avevo vista anche io una uguale della Replay (o era Rifle?) ma costava troppo. Anche le ballerine mi piacciono molto, anche se io sono contraria alla plastica ai piedi. Stola: mah! Camicia: boh! Orecchini: no, proprio no (non hai 70anni, vero?)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

bubu ha scritto:Nessun commento sul mio acquisto da zara? :mrgreen:
nonostante mi piaccia la bigiotteria vistosa, non è il mio genere :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
nonostante mi piaccia la bigiotteria vistosa, non è il mio genere :wink:

quoto...troppo vistosa..
forse con pietre colorate! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oh tutti sti commenti negativi alla camicia di oltre mi avevano incuriosita e così li ho sbirciati dal cel (sul pc non vedo le foto).
E a me la camicia piace! sono quasi certa di avere qualcosa di simile.
E anche gli orecchini da 70enne.
Oltre andiamo nell'angolino a nasconderci dietro i bidoni di enzoecarla :lol:
The sisterhood of The Calf 40

:lol: :lol: :lol: Jndi :lol:
Federinik ha scritto:Oltre! Giacca stupenda, ne avevo vista anche io una uguale della Replay (o era Rifle?) ma costava troppo. Anche le ballerine mi piacciono molto, anche se io sono contraria alla plastica ai piedi. Stola: mah! Camicia: boh! Orecchini: no, proprio no (non hai 70anni, vero?)
:lol: ma gli orecchini sono da abbinare ad un look bon ton, con tanto di chignon e blusa in seta cipria :roll:
la giacca è stata un affare nel banco degli stock al mercato...4€ :mrgreen:
le scarpe in plastica...le evito anche io perchè non mi piacciono ma dato che mi faranno male (per il modello) ho voluto osare...almeno se non le dovessi indossare non mi piange il cuore :wink:
mi era sfuggito...tempestatodipietrepresiose...me gusta soprattutto su un capo basic :wink: io cerco un colletto di quel genere.