Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

oltre_mente ha scritto:
ma sono gli stessi della marcuzzi QUI
non so no gli stessi, i suoi hanno la coulisse in vita, mentre quelli di zara sono più asciutti :wink:
simo19691 ha scritto: Bubu, dici che Zara calza di più???? :shock: io ho avuto l'impressione contraria :|
e già... :wink:
simo19691 ha scritto: a me piacevano quelli neri a fiori tipo damasco, stesso modello di quelli postati da te.....il tessuto era proprio bello :wink:
belli, li avevo provati, ma non li ho presi perchè sono già piena di pantaloni neri :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Era ora di rivedere pantaloni realizzati con tessuti diversi!
Bellizzimi quelli di zara. So già che mi staranno malissimo ma voglio provare l' ebrezza :lol: ....andrò a fare una prova!

qui fa veramente caldissimo non si riesce a tenere nemmeno il giacchino...se continua così domani mi rimetto i sandali :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

oltre_mente ha scritto:Bubu bellissimi quei pantaloni! sono alla modissima quest'anno e se a primo sguardo possono sembrare pigiama, ben coordinati danno quel tocco di diverso e chic che mi piace molto :wink: poi anche il taglio alla caviglia mi piace :)
comprendo i tuoi dubbi sulla vestibilità, difatti trovo siano un modello che non deve segnare nè sulle cosce nè sul cul0...un po' come stanno alla modella larghi :evil:

ma sono gli stessi della marcuzzi QUI
a proposito di lei...ho appena scoperto che ha aperto un blog di moda :roll:

certo che la Marcuzzi struccata è brutta forte, eh!!! :?
Simona

realexa ha scritto:vedo che anche oltre ha fatto quei pantaloni
Immagine
:?
Io non ci sono mai entrata. dal nome pensavo che fosse per taglie forti tipo fiorella rubino. Invece no e vedo che ha cose carine
Erano già stati lanciati per l'estate da Zara questi motivi.
:wink: io li ho estivi di Fairly, voi mi avevete detto qui che sembravano un pigiama! :|
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lightblue ha scritto: anch'io anch'io :D :D
-camicia bianca; cell'ho plurime, le camicie mi piacciono tantissimo
-tailleur nero; gonna? pantalone? cell'ho
-decolletèes nere con il tacco alto; cell'ho boh, 5 o 6, spuntate e non, tacchi vari
-trench scelto nel tradizionale beige o in altro colore classico, come il blu; cell'ho due beige e uno nero
-little black dress; deh! cell'ho, neri vari e uno blu
-maglioni di cashmere da scegliere nelle tinte che più si addicono ai nostri colori naturali; cashmere poco, troppo rognoso da lavare
-pencil skirt; cell'ho
-ballerine nere; ballerine cell'ho di quasi tutti i colori
-jeans dal taglio classico; i jeans mi piacciono skinny o boyfriend, classico nah
-stivali al ginocchio neri o marrone scuro. stivali cell'ho

Altri capi ritenuti fondamentali dagli esperti di moda sono una giacca in pelle, un abito da cocktail, una t-shirt bianca.
però non amo le guide, diciamo che tanto mi vesto come mi pare

ho provato anche a guardare il sito delle mele e delle pere, ma non ho mica capito che tipo di donna sono :roll: forse non sono una donna frutta :roll:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

DIERRE ha scritto:
Immagine
Io non ci sono mai entrata. dal nome pensavo che fosse per taglie forti tipo fiorella rubino. Invece no e vedo che ha cose carine
:wink: io li ho estivi di Fairly, voi mi avevete detto qui che sembravano un pigiama! :|
tu c'avevi proprio il completo!!!1 :lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Immagine
tu c'avevi proprio il completo!!!1 :lol: :lol: :lol:
:lol:
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:Ragazze non fatevi incantare dalla foto, l'iphone snellisce parecchio...infatti non riesco a capire come mi stanno effettivamente... :roll:
concordo con Indi e...a me piaccion!. La taglia in più sicuramente meglio.
Poi sono consapevole che pantaloni del genere nel mio guardaroba durano una stagione, come tutta la robina a fantasia, lo sfizio me lo voglio togliere lo stesso.

Bubu ma il tessuto com'è?Fluido o è rigido?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.