Mi sono trovato benissimo!!! Prodotti ben imballati. Solo 1 paralume in vetro (su 16) è arrivato rotto. L'ho segnalato mandando una mail e hanno provveduto a mandarmene uno nuovo. I prezzi sono più che ragionevoli, considerando anche che gli stessi prodotti su medialux costano 3 volte di più. Menomale che prima di prenderli ho fatto una ricerca e ho trovato il sito tedesco. Peccato che non ho trovato luci per esterno che potevano interessarmi, altrimenti avrei preso anche quelle da loroagnex ha scritto:Ciao Melo, ho dato un occhio al sito da te indicato, devo dire che ci sono belle cose e prezzi ragionevoli. Come ti sei trovato poi?Melo1980 ha scritto:Oggi mi sono arrivate le lampade di https://www.meinelampe.de
Spedizione veloce, prodotto ben imballato e le lampade led/basso consumo che hanno mandato, incluse nei lampadari, sono della osram. Il prodotto sembra buono, è ben fatto ed è come dalle foto che avevo visto su internet. Domani inizio a montarle!
PS: occhio a medialux che vende lampade a prezzi triplicati. Menomale che me ne sono accorto e invece di spendere quasi 500 euro ne ho spesi 170.