Re: OFFERTE on line

agnex ha scritto:
Melo1980 ha scritto:Oggi mi sono arrivate le lampade di https://www.meinelampe.de
Spedizione veloce, prodotto ben imballato e le lampade led/basso consumo che hanno mandato, incluse nei lampadari, sono della osram. Il prodotto sembra buono, è ben fatto ed è come dalle foto che avevo visto su internet. Domani inizio a montarle!
PS: occhio a medialux che vende lampade a prezzi triplicati. Menomale che me ne sono accorto e invece di spendere quasi 500 euro ne ho spesi 170.
Ciao Melo, ho dato un occhio al sito da te indicato, devo dire che ci sono belle cose e prezzi ragionevoli. Come ti sei trovato poi?
Mi sono trovato benissimo!!! Prodotti ben imballati. Solo 1 paralume in vetro (su 16) è arrivato rotto. L'ho segnalato mandando una mail e hanno provveduto a mandarmene uno nuovo. I prezzi sono più che ragionevoli, considerando anche che gli stessi prodotti su medialux costano 3 volte di più. Menomale che prima di prenderli ho fatto una ricerca e ho trovato il sito tedesco. Peccato che non ho trovato luci per esterno che potevano interessarmi, altrimenti avrei preso anche quelle da loro :)

Ottimo... Grazie. Anche se ora è prematuro(manca ancora qualche mese...) penso allora che mi rivolgero' a loro.anche a me servono 16 pl ed adesso nn saprei proprio dove metterli...

melly06 ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Su MadeInDesign sconto 15% su alcuni prodotti Artemide.
il sito è affidabile?
Io ho comprato una lampada a novembre... Corretti e puntuali, niente da dire! :D

DIERRE ha scritto:Flos su Dalani :wink:
si belle offerte su dalani... la Tatou T1 by Patricia Urquiola/Flos la danno a 279 euro.

il negoziante dove sono stato io, me ne dava 2 a 480 e non c'era alcuna offerta.

Arrivata la seguente mail:

Check out the Fontana Arte Collection on Miliashop.com
Extra discount 8% with coupon on whole collection FONTANA ARTE

Use this discount code to get an extra 8% discount - Valid up to the 8th of February

Use the follow code in the cart
FONTANA8

ho acquistato da Miliashop, negozio serio.