Re: Cosiglio arredamento ingresso/sala da pranzo/cucina

a me poi toccherebbero azzurri, ah l'olivo ragazze :roll: :mrgreen: :mrgreen:

recentemente abbiamo comprato lo stesso accendino con una donnetta tutta ben vestita sopra, molto girly, ma io l'ho preso azzurro e lui l'ha scelto rosa!
quando l'ho visto a casa ho riso mezz'ora :mrgreen:

lui adora il rosa pallido, ha anche i pantaloni così :shock:

oli_va ha scritto:a me poi toccherebbero azzurri, ah l'olivo ragazze :roll: :mrgreen: :mrgreen:

recentemente abbiamo comprato lo stesso accendino con una donnetta tutta ben vestita sopra, molto girly, ma io l'ho preso azzurro e lui l'ha scelto rosa!
quando l'ho visto a casa ho riso mezz'ora :mrgreen:

lui adora il rosa pallido, ha anche i pantaloni così :shock:
sei la moglie di steve???? :shock:
The Sisterhood of The Calf 37

Oli_va... mi sono innamorata delle porte e delle finiture di casa tua :D uno spettacolo invidiabile!
E anche il tuo angolo di mondo è cosa notevole: ho visto Lucca un po' di sfuggita, ma l'ho trovata una piccola chicca! (le mura e la piazza Duomo mi ricordano un po' Ferrara, mica distante da me)
La Toscana è una fortuna per chi ci abita 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

Lemmelemme ha scritto:No oli_va, gesù, non ci credo: è la mia città (è capace che ci conosciamo pure :D). Anche se ora vivo a Livorno (sigh).
Ci passo spesso: ti offro un caffèèèèèèèè!
No ma dai!!! Ahahah

Io sono appena ritornata, 13 anni fa
me ne ero scappata a gambe levate, la dimensione provinciale che adesso mi calza a pennello prima mi andava strettissima!

Deh, però anche a Livorno non si deve mica star male, io ho un debole per i livornesi!

Il caffè però te lo offro io, quando vieni in città scrivimi!