recentemente abbiamo comprato lo stesso accendino con una donnetta tutta ben vestita sopra, molto girly, ma io l'ho preso azzurro e lui l'ha scelto rosa!
quando l'ho visto a casa ho riso mezz'ora

lui adora il rosa pallido, ha anche i pantaloni così

sei la moglie di steve????oli_va ha scritto:a me poi toccherebbero azzurri, ah l'olivo ragazze![]()
![]()
![]()
recentemente abbiamo comprato lo stesso accendino con una donnetta tutta ben vestita sopra, molto girly, ma io l'ho preso azzurro e lui l'ha scelto rosa!
quando l'ho visto a casa ho riso mezz'ora![]()
lui adora il rosa pallido, ha anche i pantaloni così
Mr moderator che ha una nomea di indossare pantaloni rosaoli_va ha scritto:chi è steve?
condivido ma noto anche che non tutti sanno portarlo, ci vuole ironia e carisma.oli_va ha scritto:ahahahah, no no, sarebbe da presentarlo all'olivo, magari scatta qualcosa![]()
scherzi a parte, in realtà apprezzo molto il rosa sugli uomini, sono in pochi quelli che non ci vedono un attacco alla loro virilità
oli_va ha scritto:Verissimo, oltre al physique du rol. Un paio di pantaloni rosa su uno basso e tarchiatello farebbe troppo 3 porcellini anche se è l'uomo più ironico della terra, lo stesso vale per una donna eh.
No ma dai!!! AhahahLemmelemme ha scritto:No oli_va, gesù, non ci credo: è la mia città (è capace che ci conosciamo pure). Anche se ora vivo a Livorno (sigh).
Ci passo spesso: ti offro un caffèèèèèèèè!
Torna a “Zona giorno e progettazione”