Re: Foto arredamento mobili di casa mia!
#271AIUTATE BUBONA !!!! non vedo l'ora di vedere la sua casa !!!!! 

Moderatore: Steve1973
gina ha scritto:AIUTATE BUBONA !!!! non vedo l'ora di vedere la sua casa !!!!!
secondo le inflessibili regole della netiquette, cio' che e' in chiaro dovrebbe essere res nulliusrosdev ha scritto:Bubonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,dove sei
io il link dell'album l'ho trovato.E' protetto,posso metterlo qui?
EDIT
ti ho inviato MP
oh senti tubradipa66 ha scritto:ros, ma se è protetto fregacipp@ di dove lo posti...
rosdev ha scritto:oh senti tubradipa66 ha scritto:ros, ma se è protetto fregacipp@ di dove lo posti...
nonostante i famigerati stivali da z0ccolona![]()
![]()
la bubi è una signora e dunque merita ogni riguardo![]()
Tanto lo so che tu parli solo perchè sei invidiosa: 13 e io non ti abbiamo portato con noi e ti sei persa il cameriere chiappe d'oro![]()
![]()
a'nfamonabradipa66 ha scritto:
abbella, è noto ed arcinoto che l'8 marzo sera escono solo (e da sole) le sgallettate alla ricerca di cm da misurare
figurati se venivo con voi
e se bubi si volesse offendere dovrebbe farlo con voi che le date della z@cc@lona se proprio vogliamo dirla tutta
bradipa66 ha scritto:rosdev ha scritto:oh senti tubradipa66 ha scritto:ros, ma se è protetto fregacipp@ di dove lo posti...
nonostante i famigerati stivali da z0ccolona![]()
![]()
la bubi è una signora e dunque merita ogni riguardo![]()
Tanto lo so che tu parli solo perchè sei invidiosa: 13 e io non ti abbiamo portato con noi e ti sei persa il cameriere chiappe d'oro![]()
![]()
abbella, è noto ed arcinoto che l'8 marzo sera escono solo (e da sole) le sgallettate alla ricerca di cm da misurare
figurati se venivo con voi
e se bubi si volesse offendere dovrebbe farlo con voi che le date della z@cc@lona se proprio vogliamo dirla tutta
Colpita e affondataa'nfamonaguarda che lo disse lei che doveva uscire
gli stivaloni a coscia alta da zoccolona
viewtopic.php?f=17&t=86435&p=2037426&hilit=+zoccolona#p2037426
se se, manco capace di trovare epiteti nuovirosdev ha scritto:
![]()
sig sob sig
sgallettata è meglio di sbrindellata?![]()
Fuchèra!
Capèra!
Chiachièra!
Chiazzèra!
Lumèra!
e qui mi fermo
![]()
![]()
si ma le z@cc@lone da sole siete andate a farle voi due, vorreste negare l'evdienza dei fatti???rosdev ha scritto:Colpita e affondataa'nfamonaguarda che lo disse lei che doveva uscire
gli stivaloni a coscia alta da zoccolona
viewtopic.php?f=17&t=86435&p=2037426&hilit=+zoccolona#p2037426![]()
Brava 13
in effetti tempo fa disse di dover regalare carrettate di vestiti... ma magari quegli stivaloni li ha tenuti per riprendere ad usarli dopo la maternitàMiremiry ha scritto:........ chissà che fine hanno fatto quegli stivali..............
bubi aveva pensato di darli via.....
magari adesso staranno rendendo più ricca una gentile signorina![]()
![]()
Torna a “Galleria fotografica”