Re: Foto arredamento mobili di casa mia!

rosdev ha scritto:Bubonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,dove sei

io il link dell'album l'ho trovato.E' protetto,posso metterlo qui?

EDIT
ti ho inviato MP :wink:
secondo le inflessibili regole della netiquette, cio' che e' in chiaro dovrebbe essere res nullius :lol: :lol: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bradipa66 ha scritto:ros, ma se è protetto fregacipp@ di dove lo posti...

:mrgreen:
oh senti tu
nonostante i famigerati stivali da z0ccolona :mrgreen: :shock:
la bubi è una signora e dunque merita ogni riguardo :mrgreen:
Tanto lo so che tu parli solo perchè sei invidiosa: 13 e io non ti abbiamo portato con noi e ti sei persa il cameriere chiappe d'oro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:

oh senti tu
Tanto lo so che tu parli solo perchè sei invidiosa: 13 e io non ti abbiamo portato con noi e ti sei persa il cameriere chiappe d'oro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

abbella, è noto ed arcinoto che l'8 marzo sera escono solo (e da sole) le sgallettate alla ricerca di cm da misurare
figurati se venivo con voi
e se bubi si volesse offendere dovrebbe farlo con voi che le date della z@cc@lona se proprio vogliamo dirla tutta
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

abbella, è noto ed arcinoto che l'8 marzo sera escono solo (e da sole) le sgallettate alla ricerca di cm da misurare
e se bubi si volesse offendere dovrebbe farlo con voi che le date della z@cc@lona se proprio vogliamo dirla tutta
a'nfamona :mrgreen: guarda che lo disse lei che doveva uscire :shock: gli stivaloni a coscia alta da zoccolona :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p2037426
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:

oh senti tu

:(
sig sob sig

sgallettata è meglio di sbrindellata? :roll:

Fuchèra!
Capèra!
Chiachièra!
Chiazzèra!
Lumèra!
e qui mi fermo
:shock: :mrgreen: :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
:(
sig sob sig

sgallettata è meglio di sbrindellata? :roll:

Fuchèra!
Capèra!
Chiachièra!
Chiazzèra!
Lumèra!
e qui mi fermo
:shock: :mrgreen: :mrgreen:
se se, manco capace di trovare epiteti nuovi :mrgreen:

rosdev ha scritto:
a'nfamona :mrgreen: guarda che lo disse lei che doveva uscire :shock: gli stivaloni a coscia alta da zoccolona :mrgreen:

viewtopic.php?f=17&t=86435&p=2037426&hilit=+zoccolona#p2037426
Colpita e affondata :mrgreen:
Brava 13 :D
si ma le z@cc@lone da sole siete andate a farle voi due, vorreste negare l'evdienza dei fatti???
e la bubi ha detto di avere ed uscire (?) gli stivaloni, non che è una z@cc@lona
operiamo dei distinguo, per favore
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Miremiry ha scritto:........ chissà che fine hanno fatto quegli stivali..............
bubi aveva pensato di darli via.....
magari adesso staranno rendendo più ricca una gentile signorina :lol: :lol: :lol:
in effetti tempo fa disse di dover regalare carrettate di vestiti... ma magari quegli stivaloni li ha tenuti per riprendere ad usarli dopo la maternità
in effetti ricordo che tu ne eri incuriosita, e visto che latitavi, sarà mica un caso che torni quando se ne parla? facciamo una colletta? 8)

Album foto - La nuova casa di Bubona !

http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870

Password in privato
( per piacere non date e non chiedete la password tra di voi ma rivolgetevi direttamente a me in privato. Grazie )

Solo un assaggino ....le prossime tra qualche settimana.....voglio accogliervi al meglio......tutto perfetto x voi....alla prossima tra qualche settimana (se posso anche prima )......
Con augurio......
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;