Re: HABEMUS DOMUS AUREA!! ...ALBUM!!!

Avevo visto solo la pianta e già prometteva bene, ma le foto dimostrano quanto sarà luminosa. Stupenda!
Leggendo le didascalie ho visto che hai scelto le piastrelle nere nella doccia. Le trovo bellissime, ma devo dire che io mi son un po' pentita delle piastrelle grigio scuro che ho messo nella doccia grande. Si vede sempre il calcare, tantissimo :evil:
Per il resto, continuerò a seguirti curiosissima :)
GagaGru home
blog

bubu ha scritto:Grazie mille! :wink:

Le piastrelle saranno queste
Immagine
Hanno dei riflessi chiari, dovrebbero dissimulare le macchie di calcare....spero! :mrgreen:
bub noi abbiamo la doccia con piastrelle color testa di moro....e residui di calcare non se ne vedono :roll: in compenso tenere pulito il cristallo è un delirio :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Ciao Bubu! Congratulazioni per l'acquisto! E' da tanto che non visitavo il forum e ho trovato il tuo post! Come procedono i lavori? Si può dare una sbirciatina? :wink:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Bubu, grazie per la psw :wink:
La piantina già prometteva bene, ma vedendo le foto è ancora meglio!
Quanta luce, ogni ambiente sarà luminosissimo e pertanto accogliente. E stupendo il terrazzo (che ti invidio tanto!).
Sono curiosa di vederla arredata, son certa che verrà fuori un gioiellino :wink:

Per i cassoni delle finestre poi che hai deciso? Li pitturate immagino...

Non ho letto tutto il topic, ma leggevo dell'extracapitolato. Anche da noi è un furto, le imprese ci marciano proprio troppo...
Noi abbiamo preferito farci consegnare casa e poi far fare i lavori di modifica ad artigiani che conoscevamo, risparmiando un bel pò.
Immagine

Grazie ragazze! Rispondo un po' a tutte: dei lavori non sappiamo nulla, gli uffici dell'impresa hanno riaperto ieri e non li abbiamo ancora ricontattati. Del resto fretta non ne abbiamo piu', visto che non ce l'hanno consegnata entro il primo settembre. Ormai ci siamo sistemati dai miei suoceri, quindi quando sara' pronta noi lo saremo anche...
Tamy, il render era in sezione bagno, se lo trovo metto il link.
Nancy, alla fine saremo costretti a dipingere gli infissi di boanco, anche perche' in cucina hanno sbagliato il colore di uno dei due infissi, quindi per evitare di litigare col costruttore per la sostituzione cogliamo l'occasione per renderli del colore che desideravamo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

E' già bellissima!!! Con il vostro buongusto lo sarà ancora di più! In bocca al lupo per tutto!! :wink:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Coccininna ha scritto:E' già bellissima!!! Con il vostro buongusto lo sarà ancora di più! In bocca al lupo per tutto!! :wink:
Grazie cocci! Allora, se e' gia' bella la lascio grezza cosi' mi evito un po' di problemi! :lol: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)