Rientrata alla base

.
che posso dirvi ? è stato un bellissimo we, forse un pelino troppo caldo

, ma piacevole sotto molto punti di vista

: poteva forse mancare una cena con gli amici ?
Conoscevo la maggior parte dei partecipanti quindi nessun segreto da svelare .
Una bella sorpresa conoscere un pochino meglio la moderator's family . Lo so, può sembrare una sviolinata ma non lo è: è davvero una splendida famiglia, una coppia bella, innamorata e unita e con due
mademoiselles di tutto rispetto

....a questo punto, caro Steve, fanno tutti il tifo per il quinto componente, non puoi deludere le attese
I paprini (

) e i Silli meritano un tour romano, solo loro : paprina con i suoi racconti e sil che ,con sillino ,ha finalmente trovato pane per i suoi denti

.
E mentre il moderator pianifica la "banda dei 5" (

), Paprini (

) anche a voi tocca una riflessione sul quarto elemento (ma non era il quarto potere ?!

).
Silla , che bello rivederti ...e non aggiungo altro
Ho anche avuto l'occasione di chiaccherare un pochino di più con Cla e non solo di cucine

: è una bella persona , la cortesia fatta persona, tanto che si è pure sorbito la traversata della città by night per riportare a casa i
nonnetti in trasferta. A proposito, Cla, per quelle 2/3000 contravvenzioni che potrebbero arrivare per ...come dire

... "aver interpretato" le ztl (

) ecco, ce ne facciamo carico noi

.
Lot ... beh ... per me era e resta il “maestro di stile” del forum anche in versione
cena romana 
... sì insomma anche con il naso tuffato negli antipasti e mentre con annsco si contende la trippa

. Lot, solo una raccomandazione, permettimi : capisco la necessità di mantenere un fisichetto asciutto per continuare a indossare la tutina da gatto supereroe in soccorso dei forummisti/e in difficoltà luminose (così chiariamo una volta e per tutte, di chi è 'sta benedetta tutina

)
ma ...
MANGIA !!!!! 
altrimenti dobbiamo zavorrarti per evitare che voli via
Ho avuto il piacere di conoscere Yuri e Petra ma oggettivamente non abbiamo avuto occasione di chiaccherare granchè tra una macchinina volante e un piatto di tic tac mantecati

(ad un certo punto c'è stato un fuoco incrociato di tutto rispetto

).
Spero di non aver dimenticato nessuno, se l'ho fatto chiedo venia , è l'età

.
Un grazie a tutti per la bella serata